lepidoptera-votailprof
lepidoptera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
domani, giorno 27 agosto, alle ore 9,30, in via androne,ci sarà un incontro per gli studenti del gruppo del terzo anno delle attività formative per l'assegnazione degli argomenti da trattare per la presentazione finale. La presenza è obbligatoria!
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho precisato un po' il titolo:)
ale_44-votailprof
ale_44-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sto leggendo solo ora, si tratta per caso delle attività formative che molti di noi hanno fatto a metà? tipo quelle con il prof. viglianisi? e per le quali ci hanno assegnato 7cfu mi pare? si tratta del completamento? please rispondete che mi sono preso d'ansia
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
che attività formative sono???
lepidoptera-votailprof
lepidoptera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non si tratta di quelle attività formative, ma sono altre attività formative che si sono già svolte e si deve fare una relazione finale. chi ha partecipato sa di cosa si tratta, quindi se non ne sai niente vuol dire che non hai partecipato a queste attività formative.
ale_44-votailprof
Rispondi Cita Salva
si appunto, volevo capire che cosa bisogna fare per recuperare questi maledetti 9 cfu che mancano. siccome non sto a ct magari c'è qualcuno più informato di me sull'argomento e che si trova nella stessa situazione. fatemi sapere thanks
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti

VIP