• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Ambientali
  • Geochimica delle acque e geopedologia.

attempato-votailprof
attempato-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve..
e' mai possibile che non ci sia nessuno a cui interessi la registrazione degli esami con la prof Rizzo e il prof marchese? Cortesemente se qualcuno sa e/o interessa qualcosa mi scriva cosi da poter metterci daccordo e magari recarsi insieme o dagli interessati o dal presidente del corso di laurea. Cmq..io ho già scritto al suddetto presidente e....attendo risposta.
emastoner-votailprof
emastoner-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono nella tua stessa situazione ho dato geochimica ma non geopedologia dovrei darla a settembre perche mi ha mandato 2 volte ma non so se me la registra per quel fatto del pensionamento
attempato-votailprof
Rispondi Cita Salva
So che a settembre si deve riunire il consiglio degli studi almeno credo che si chiami cosi per discutere a chi assegnare la cattedra mancante cercando di non ledere gli studenti che hanno già effettuato il "colloquio" con la prof rizzo e quelli che hanno seguito le lezioni e che non hanno ancora avuto il "colloquio". Spero che x noi finisca positivamente xkè allora sarebbe ingiusto dato che non abbiamo nessuna colpa se la prof rizzo è andata in pensione col benestare di chi ha il potere DI CONCEDERE a Luglio (PRIMA DELLA CHIUSURA DELL'ANNO ACCADEMICO) e non a Novembre ( in questo periodo non avrebbe causato nessuno problema ) come di norma dovrebbe essere. E questo non mi da la voglia di riscrivermi nuovamente x la terza volta al 2°anno
lepidoptera-votailprof
lepidoptera-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so che ci sono degli appelli di geochimica e geopedologia e credo che siano il 10 settembre e 1 ottobre (è scritto nella bacheca di geologia). so anche che se ci sono esami la prof li fa, quindi dovrebbe esserci per questi due appelli che credo siano gli ultimi. ma mi chiedo se è possibile dare solo la geochimica e fare la geopedologia successivamente, cioè quando al posto della prof rizzo ci sarà un altro prof
attempato-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che io sappia giorno 16 c.m. cè un appello di geochimica delle acque con un nuovo professore e anche di geopedologia col prof Marchese. Nel frattempo chi ha già eseguito gli esami puo' farseli registrare.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 45021 Punti

VIP