flavietta88-votailprof
flavietta88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

io sono a disposizione x studiare fisica csì ci diamo l'esame....fatemi sapere se qualcuno vuole farlo oltre a me e mainata......

gianotta-votailprof
gianotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, io ho la volontà.. ma i mezzi scarseggiano.
Il mio problema è che non so se ci arrivo, però se raggiungete un gruppetto mi aggiungo a voi per studiare, poi quel che sarà.. sarà..
toroseduto1989-votailprof
toroseduto1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Beh anch'io non sò proprio come affrontare il problema fisico di iniziare a studiare fisica ....!!però certo se magari c'è qualcuno che ha intenzione di fissare un appello con il prof sudaticcio,in una certa data meglio tarda in ottobre, e magari con cui scambiare degli appunti e chiarire qualcosa sulla materia non sarebbe male anche ,per quanto mi riguarda ,solo per iniziare la materia !!intanto attendo vostre notizie...

flavietta88-votailprof
Rispondi Cita Salva

nemmeno io penso d'arrivarci a studiare fisica x la fine di ottobre...soprattutto x quello che pretende il prof.....ma intanto si inizia,io sono a corto di appunti...non sono riuscita a seguirlo...

mainata7-votailprof
mainata7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io...non ho appunti. sudava troppo xD
ma a parte lo scherzo... il prof. pretende la luna x l'esame? è cosi complicato? forse è meglio fare una discussione a parte cmq... colleghi di buona volontà fatela xke ora devo scappare!!
mitere-votailprof
mitere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perfetto ora si che ci siamo, fare un gruppo di studio è perfetta come idea!!! quando si inizia.... a mio parere prima si inizia è meglio, sapendo dove??:cartellinorosso: Io gli appunti ce li ho. Per me anche da questo lunedì possiamo iniziare e finire a dicembre non mi importa.... studiare sola questa materia non mi attira proprio.. fatevi sentire, ciao ciao :D
toroseduto1989-votailprof
toroseduto1989-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con il prima iniziamo melius est(quindi se posso...mi "accollo se in caso si volesse fare un gruppo di studio"!! solidarizzo con te ,e sudo freddo al pensiero di affrontare questa materia(brutti ricordi liceali sob!) ...magari anche se non mi è ancora mai capitato ...studiare in più può essere stimolante competizione chiarimenti ...sul luogo la facoltà credo che sia l'unico luogo adatto ...però si accetano idee...ed anch'io vi dico vogliamo iniziare?quando iniziamo?...salutii
flavietta88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciaoooooo allora per me ci possiamo mettere a casa mia a patto ke nn si faccia tr baldoria xkè ci sn le mie coinquiline ke devono studiare e comunque non posso prima di lunedì prossimo xkè giovedì ho l'esame di mineralogia se mi dai il tuo indirizzo mail ci possiamo sentire su msn e magari darci qualche chiarimento in più..baci flavia
gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ragazzi, sembrava di essere su messenger, non in un forum! Se dovete mettervi d'accordo per studiare, fatelo con i messaggi privati!:otot:

francetta-votailprof
francetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve ragazzi, volevo sapere solo se sapete il giorno preciso dell'esame di fisica nel mese di ottobre... anke io vorrei fare l'esame!! Grazie :p

mainata7-votailprof
mainata7-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
abbiamo mandato una email al prof ma non ha risposto aNCORA...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa