• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Ambientali
  • Aiuto per appello di mineralogia di settembre

flavietta88-votailprof
flavietta88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti sono una studentessa del primo anno di scienze ambientali...qualcuno saprebbe per favore dirmi quando sarà l'appello di mineralogia di settembre???????????:rolleyes: sapete all'incirca la prof su cosa punta di più? io non ho seguito tutte le lezioni anche se non per mancanza di volontà e sto trovando la materia abbastanza complessa. voi che mi dite? saluti a tutti....e grazie
sharkb_boy-votailprof
sharkb_boy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
innanzi tutto non so dirti quando sarà l'appello di settembre ma ti consiglio di andare al palazzo delle scienze in corso italia per informarti....per quanto riguarda la materia, la prof punta di più sui silicati e ci tiene molto quindi studiateli bene e poi stai tranquilla che non è una materia difficile...ce ne sono altre molto più complesse....in bocca al lupo :re:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho modificato il titolo.. mi raccomando flavietta leggi sempre il regolamento :opporc:
flavietta88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao syria86, ti ringrazio, ma non ho capito che significa che hai modificato il titolo e ke devo leggere il regolamento....comunque si un libro mi servirebbe...il klein di mineralogia se ce l'hai!!! fammi sapere al più presto un bacio....:)
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sn ank io una ragazza del primo anno ho gia dato mineralogia se vuoi sn disponibile a venderti il mio libro...è il klein quello ke la prof ha consigliato fammi sapere ciao
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"flavietta88;216123":
ciao syria86, ti ringrazio, ma non ho capito che significa che hai modificato il titolo e ke devo leggere il regolamento....comunque si un libro mi servirebbe...il klein di mineralogia se ce l'hai!!! fammi sapere al più presto un bacio....:)
Ho modificato il titolo perchè ne avevi messo uno generico.. Titoli come: "aiuto" "urgente" "per favore leggete" sono vietati.. bisogna sempre specificare di cosa si parla.. ;) il regolamento lo trovi qui: Forum Votailprof.it - Annunci del forum : Scienze Ambientali e sono le regole per postare sul forum :)
flavietta88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao the fraud....non so il tuo nome purtroppo comunque per il libro dipende, vorrei sapere il prezzo e poi in ke condizioni è dentro, se è sottolineato cn l'evidenziatore o qualcs del genere...fammi sapere al più presto ciao
flavietta88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie 1000....adesso ke lo so ci starò più attenta! baci
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao mi kiamo flavia cmq il libro è fotocopiato nn è nuovo n è sottolineato tranne qualke pagina se ti puo interessare fammi sapere ciao ciao
flavietta88-votailprof
Rispondi Cita Salva

ciao flavia, no mi dispiace ma qst mattina l'ho comprato originale su internet....grazie lo stesso...

gramigna-votailprof
gramigna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi se vi dovete mettere d'accordo tra di voi usate i messaggi privati la prox volta!!qui parlate solo della mineralogia:nonono:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email