• Catania / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Ambientali
  • Aiuto per appello di mineralogia di settembre

flavietta88-votailprof
flavietta88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti sono una studentessa del primo anno di scienze ambientali...qualcuno saprebbe per favore dirmi quando sarà l'appello di mineralogia di settembre???????????:rolleyes: sapete all'incirca la prof su cosa punta di più? io non ho seguito tutte le lezioni anche se non per mancanza di volontà e sto trovando la materia abbastanza complessa. voi che mi dite? saluti a tutti....e grazie
sharkb_boy-votailprof
sharkb_boy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao,
innanzi tutto non so dirti quando sarà l'appello di settembre ma ti consiglio di andare al palazzo delle scienze in corso italia per informarti....per quanto riguarda la materia, la prof punta di più sui silicati e ci tiene molto quindi studiateli bene e poi stai tranquilla che non è una materia difficile...ce ne sono altre molto più complesse....in bocca al lupo :re:
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho modificato il titolo.. mi raccomando flavietta leggi sempre il regolamento :opporc:
flavietta88-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao syria86, ti ringrazio, ma non ho capito che significa che hai modificato il titolo e ke devo leggere il regolamento....comunque si un libro mi servirebbe...il klein di mineralogia se ce l'hai!!! fammi sapere al più presto un bacio....:)
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sn ank io una ragazza del primo anno ho gia dato mineralogia se vuoi sn disponibile a venderti il mio libro...è il klein quello ke la prof ha consigliato fammi sapere ciao
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"flavietta88;216123":