sagittarius-votailprof
sagittarius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In questa discussione potrete segnalare qualsiasi disservizio, lamentela o altro, inerente il nostro Corso di Laurea... Sarebbe utile mettere alla luce di tutti le eventuali problematiche nella speranza che si possano trovare le giuste soluzioni in tempi sempre più brevi.

P.S. Mi raccomando non abbiate nessun timore nel fare qualsiasi segnalazione, sarà grazie alla vostra voce che i nuovi arrivati troveranno un'organizzazione più efficace...
gianotta-votailprof
gianotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sagittarus chi scrive è una tua collega del "vecchio" corso di scienze ambientali.
Insieme ad un'altra ragazza siamo le pseudo-rappresentanti(perchè ancora non ci sono state elezioni) dei ragazzi.
Abbiamo saputo che al secondo anno vi hanno levato il corso di microbiologia tralaltro senza avvertire neanche la docente interessata.
Purtroppo noi non possiamo fare niente perchè non vi rappresentiamo, ma è bene che voi lo sappiate perchè il corso è molto bello ed è l'unico che vi da un'infarinatura generela sulla vita dei microrganismi(a mio avviso molto importante per la nostra competenza professionale), senza contare che la proff.ssa stefani è simpaticissima e fa piacere molto la materia.
Io vi consiglio di protestare o quantomeno di chiedere spiegazioni.

in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti