sergio90-votailprof
sergio90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,non so se ho fatto bene a scrivere questo post...
Credo che presto entrerò a far parte della grande famiglia dei Fisici:)...ovviamente sperando che i test vadano bene..ahah!
Comunque non conosco nessuno in facoltà quindi spero di fare presto conoscenza con qualcuno:p Ci si vede...Fatemi sapere!!!

ps: Mi chiamo Sergio e ho 19 anni:)

ps2: Ho letto che se i test non dovessero andare bene si può cmq recuperare il debito...vero?
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sergio e benvenuto nel forum :)

Per quanto riguarda il risultato del test non ti so dire (dovrei leggere meglio il regolamento, cosa che farò a breve!). Per il resto ti posso dire che le conoscenze le si fanno i primi giorni e in genere vanno anche abbastanza bene!
sergio90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per l'interessamento:sisi:
Allora ci si vede presto...
thehope-votailprof
thehope-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sergio90...allora siamo in due che sperano di entrare in questa grande famiglia :D
Ci vedremo sicuramente il giorno del test anche se ancora non c conosciamo eheheheh
Speriamo di fare tante conoscenze e iniziare bene questa nuova vita che c aspetta
un saluto
pdanilo-votailprof
pdanilo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Sergio...beh aggiungerei "in tre" dato che proverò anche io ;)
miriel90-votailprof
miriel90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi aggiungo anch'io. Sono Lucrezia e sarò anch'io dei vostri (avete visto i candidati? siamo 112, praticamente siamo tutti automaticamente ammessi). Ci vediamo giorno 8!
roshp90-votailprof
roshp90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve...allora siamo già a quota 4!!!!!Mi aggiungo pure io! Sono Rosario...per Lucrezia: dove sei riuscita a vedere la lista con i partecipanti al test? Io l'ho cercata in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovarla...
miriel90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Rosario. Nel sito www.unict.it nella sezione "corsi a numero programmato". Devi entrare nella sottosezione del dipartimento di Scienze, in basso trovi un link che ti rimanda agli iscritti della laurea triennale di Fisica.
thehope-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Lucrezia ...ciao Rosario....saremo colleghi allora eheheheh ....ci vediamo presto
Ti ringrazio Lucrezia per la tua spiegazione spero di trovare la lista ;-)
thehope-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusami ma mi apre un file in acrobat...non potresti scrivere il link x cortesia?
miriel90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il file acrobat e il link è questo: http://www.unict.it/Public/Uploads/links/fisica%20triennale.pdf
sergio90-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao Lucrezia e ciao Rosario..ci si vede in facoltà allora:) a presto!
pdanilo-votailprof
pdanilo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cercasi ragazzo/a A-L per compagnia xD
thief-votailprof
thief-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono A-L e mi chiamo come te xD ma siamo entrati tutti allora festeggiamoo :p:p:p:p
roshp90-votailprof
roshp90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie Lucrezia...poi sono riuscito...io molto stupidamente lo cercavo sul sito del corso di laurea e non sulla home page dell'ateneo...ma grazie comunque...allora ci si vede tutti in facoltà giorno 8 per festeggiare un ingresso sicuro che neanche un test può toglierci!!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email