nickkang89-votailprof
nickkang89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, sono passato al test di ammissione in chimica industriale ma ora mi sorge spontaneo un dubbio: per gli orari e l'inizio delle lezioni dove posso trovare informazioni? ho consultato il sito Chimica-Web che dovrebbe essere il sito della chimica ma non ho trovato informazioni a riguardo. è ancora troppo presto o devo cercarle in bacheca?

grazie mille in anitcipo
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ancora è presto, per il momento sono esposti gli orari dei corsi zero... per le lezioni devi aspettare ancora qualche giorno
nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah ok,quindi gli orari li troverò li in bacheca? lezioni iniziano il 12 giusto?
aslike-votailprof
aslike-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si gli orari li troverai in bacheca!!! le lezioni dovrebbero iniziare lunedì 12!
nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok grazie mille allora il 12 sarò in cittadella e vedo un po,in caso se sono scritti li posto sul forum anke se di chimica e chimica industriale come primo anno siamo pochi e niente XD
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non direi!
nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa voglio correggermi,quando ho scritto pochi e niente mi riferivo ai nuovi di chimica e chimica industriale che seguono il forum e non a tutte le persone di chimica inscritte :),saluti
ltrek-votailprof
ltrek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti.

Sono anche io una matricola e volevo sapere se sono usciti sti benedetti orari. Se qualcuno ce li ha già, li può pubblicare qui sul forum?
pulcia-votailprof
pulcia-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Fino a ieri non c' erano.. Comunque di solito li mettono all' ultimo momento!
nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
pubblicarli qui sul forum sarebbe l'ideale,domenica scendo a catania e lunedi 12 sono all'uni per la prima lezione o almeno spero eheh,se qualcuno sa qualcosa prima faccia sapere ,collaboriamo dato che mi hanno detto che il sito non va un granchè :)
idrogenoinalfa-votailprof
idrogenoinalfa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oddio quanto tempo che non scrivevo qua!
Comunque ragazzi fermi tutti! Le lezioni per chimica e chimica industriale iniziano giorno 19 ottobre. Ho letto stamattina l'avviso in bacheca. Per l'orario, si spera in settimana...

Max
ltrek-votailprof
ltrek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Wow, quindi un'altra settimana di vacanza per noi matricole. Grazie di averci informati

idrogenoinalfa-votailprof
idrogenoinalfa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Di nulla! Anzi per chi può, spargete la voce non vorrei che qualcuno arrivasse lunedì e trovi la sorpresina...
Riguardo alla settimana di vacanza...beh direi che non è solo per le nuove matricole ma per tutti noi e anche per chi ha finito oggi di fare esami!:D:D

Max

nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva

grazie mille per la notizia,stavo gia per rimanere a catania e venire lunedi li in cittadella eheh!sicuri sicuri allora di questa inaspettata vacanza :P ?speriamo bene per gli orari,i primi ad averli li postino qui sul forum eheh, ci si vede in facoltà colleghi!

nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
già ke ho preso la casa ho fatto un salto oggi stesso alla cittadella ed ho visto un avviso ke non mi aspettavo: coloro che vogliono seguire i corsi di laboratorio delle diverse materie dei diversi anni (per il primo anno di chimica industriale si parla di CHIMICA GENERALE ED INORGANICA) devono compilare l'apposita domanda al box informazioni o una cosa simile entro e non oltre il 15 ottobre! domani chiamo alla segreteria di chimica per maggiori informazioni (non si sa mai bisogna portare qualcosa stile tasse,iscrizione etc)...qualcuno degli anni passati è a conoscenza di questa cosa ?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27762 Punti

VIP