simy88-votailprof
simy88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stamattina ho avuto una delle tante fantastiche lezioni di chimica organica,uscendo di fretta nn ho fatto caso di aver dimenticato il portapenne in aula,me ne accorgo sul treno,allora chiamo il mio ragazzo che appena finisce di lavorare va al dipartimento di scienze chimiche nell'aula B dove c'è stata lezione più o meno fino all'una e trova il portapenne vuoto cn la scritta "Grazie e scusa :)"!Ora nn per le cose che c'erano dentro che si e no potevano valere in tutto 5€,anche perchè mi interessava recuperare solo il portapenne a cui tengo particolarmente,ma per il principio!Dico,siamo all'asilo??Mia nipote ha 3 anni e nn lo avrebbe fatto di sicuro!Che vergogna,questo è il tipo di gente che portiamo avanti e che dovrà essere il nostro futuro!Complimenti!Beh alla persona che ha fatto ciò,se dovesse leggere questo post vorrei semplicemente dire di guardarsi allo specchio e sputarci in faccia!Ci faresti più figura!:cartellinorosso:
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in effetti... in un asilo non sarebbe capitato! sai dopo di te chi ha fatto lezione in quell'aula?
simy88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Buongiorno...no nn ho ancora guardato perchè adesso avrò lezione martedì mattina...in fin dei conti nn concluderei molto a saperlo...ma è giusto che si sappia in mezzo a chi viviamo ogni giorno...ci sn rimasta malissimo perchè nn me lo sarei mai aspettato...:(
syria86-votailprof
syria86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il cross posting sarebbe vietato... ma credo di poter fare un'eccezione visto che l'evento riguarda probabilmente anche Chimica ;)
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
direi che l'evento riguarda prevalentemente chimica! spero che l'interessato abbiamo modo di leggere e di rendersi conto della bambinata che ha fatto! Simy, hai fatto benissimo a denunciare l'evento
simy88-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo sia giusto denunciare queste cose,dovremmo essere più solidali fra noi colleghi visto che ogni giorno affrontiamo tutti la scelta che abbiamo fatto cn grande sacrificio!!Grazie a tutti voi che siete sempre qui pronti ad accogliere i nostri dubbi,problemi e le nostre domande...:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio