• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Materie a scelta
  • Lezioni ed esame Xibilia

popular post
marinella83-votailprof
marinella83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao pee, allora il processo al test di rorschach va letto e capito e si trova nell'ultimo cap.
per quanto riguarda la carta di noto e si nelle appendici ma dato che possibilmente lo chiede e sempre meglio sapere di che si tratta io ti consiglio di dargli una lettura perchè li ha chiesti...!!!!!!!!!
per quanto riguarda il libricino sull'affidamento non è necessario saperle a memoria le leggi ma essenzialmente si focalizza sulla differenze tra nuovo e vecchio regime nell'affidamento
pee-votailprof
pee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie marinella! cmq delle appendici faccio solo la carta di noto..non è necessario fare il codice deontologico ecc...grazie ancora:)))
pee-votailprof
pee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma la distinzione tra il perito, il consulente di parte e tecnico d'ufficio? nel libro non è spiegata bene..mah.....:(((
fli-votailprof
fli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,sapete se il prof si attiene alla regola del 3° appello riservato? Io nn sono nè lavoratrice, nè ripetente..
dalida-votailprof
dalida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, c'è qualcuno che domani farà l esame di xibilia? vorrei sapere se le dispense sono necessarie per superare l esame.
grazie
*cristina*-votailprof
*cristina*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io farò l'esame..e le uniche dispense che ho, riguardano l'abuso sessuale che sto facendo dal libro...quindi non penso ci sia da preoccuparsi..fai bene indicatori specifici e aspecifici dell'abuso sessuale che si trovano a pag 34 scheda 1.3 perchè so che li chiede, e fai bene tutta la parte sull'abuso visto che non hai le dispense..!! Ciao!!
dalida-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie delle info.. si sapevo anch'io degli indicatori dell'abuso sessuale ma risolto il mio dubbio sulle dispense quello che mi rimane e se potrò arrivare a ct causa maltempo...
kris85-votailprof
kris85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
se qualcuno ha i file delle dispense me li può mandare, please?
questo è il mio indirizzo: mail_placeholder
grazie!!
dalida-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao. qualcuno potrebbe dirmi com'è andato l'appello di dicembre di Xibilia e cosa ha chiesto?
grazie
*bastet*-votailprof
*bastet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ho provato a prenotarmi per l'esame del 2 febbraio ma mi dice "prenotazione fallita" perchè l'insegnamento non è previsto dal mio piano di studi..... io sono di 2 anno e avevo sentito dire che questa materia poteva darsi solo al primo ma non ci ho creduto perchè, essendo tra le materie a scelta, penso si possa dare quando si vuole, o no? mi sta venendo il dubbio... non è che si doveva fare una richiesta specifica? io però non ne ho mai sentito parlare... qualcuno ne sa di più?
kris85-votailprof
kris85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranquilla..puoi dare la materia :) ma devi solo andare in segreteria (in via ferri) e farti mettere la materia nel piano di studi..io devo darla pure il 2 febbr e ho fatto cosi ;)

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email