• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Materie a scelta
  • Lezioni ed esame Xibilia

popular post
azzuc83-votailprof
azzuc83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi ci sono solo questi due libri senza dispense???Nessuno può darci notizie più sicure?Chi ha seguito?
stell@-votailprof
stell@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte il libro, io ho seguito una sola lezione e il prof ha spiegato cose che nelle dispense che ho non ci sono, quindi mi chiedevo se è stato solo un caso o se quest'anno ha spiegato qualcosa di nuovo e chi non ha seguito non ha materiale.. speriamo di no!:(
azzuc83-votailprof
azzuc83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il libro sull'affidamento dei figli è bello tosto!!!Speriamo che qualcuno che ha seguito ci dica cosa fare e se ci sono dispense.:confused:
stell@-votailprof
stell@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti la mia speranza è questa...anche se hanno seguito veramente in pochi!
psychogirl-votailprof
psychogirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga!ho esame lunedì giorno 16..qualcunopuò inviarmi via e-mail le slides??!anche dell'anno scorso?mi servono soprattutto quelle sull'adozione!!!vi pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!H-E-L-P!!!ciao e grazie!
luzza-votailprof
luzza-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate sono usciti i risultati dell'esame di giorno 21 ma non ricordo quando il prof ha detto che avrebbe verbalizzato. qualcuno mi può fare sapere?? grazie in anticipo!
*cristina*-votailprof
*cristina*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si verbalizza giorno 2 lunedì..e io invce volevo sapere se il voto non soddisfa..si può fare l'orale?
marinella83-votailprof
marinella83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi avrei bisogno di alcune info.su questa materia
ci sono delle dispense da studiare??? se si quancuno sarebbe così gentile da potermele inviare via e-mail.... non ho frequentato le lezioni perchè sono di fuori e non posso venire in facoltà grazie
marinella83-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho studiato i due testi ma mi mancano le sue dispense e martedi 26 ho l'esame sono preoccupatissima HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!help
marinella83-votailprof
Rispondi Cita Salva
a coloro che interessa l'esame di Xibilia, io ho sostenuto l'esame giorno 26 maggio, il prof.è molto tranquillo e simpatico ti da la possibilità di parlare tranquillamente e liberamente. Le domande frequenti sono:
-si inizia con un argomento a scelta;
-iter adozione nazionale e internazionale
-differenza tra affidamento nuovo e vecchio regime
- carta di noto
-imputabilità
-differenza tra perito e consulente
-processo al test di rorschach
-osservazione del detenuto
- pericolosità sociale
- differenza tra consulente tecnico e di parte
- abuso con relativi indicatori aspecifici e specifici(schede libro)
- differenza tra esame in ambito sanitario e forense
queste sono tutte le domende che ha fatto nel corso dell'appello generalmente c'è sempre un argomento a scelta e una domanda...i voti sono abbastanza alti ciao a tutti
pee-votailprof
pee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie, sei stata gentilissima!:)
marinella83-votailprof
Rispondi Cita Salva
figurati.....per così poco...sono sempre a disposizione quando è possibile ciao:sisi::)
ocean-votailprof
ocean-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!! qualcuno potrebbe essere gentile da inviarmi le dispense del prof xbilia? io sto portando il programma nuovo e quindi i 2 libri da programma, ma mi hanno detto che chiede anche le sue dispense!! ringrazio chiunque possa aiutarmi a recuperarle!:)
marinella83-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao ocean io ho dato questa materia da poco e non fatto le dispense cmq penso che tu le possa trovare da Punto e virgola la copisteria vicino il dipartimento...ciao
pee-votailprof
pee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...avrei un paio di dubbi..per processo al rorschach si intende pag 20 e 21? e poi la carta di noto si trova nelel appendici, ma nel programma c'è scritto che le appendici non si devono fare.... quindi in realtà sono da studiare? grazie

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email