• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Materie a scelta
  • Lezioni ed esame Xibilia

popular post
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti come ho detto su è valida.
darkay-votailprof
darkay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Lauramir.
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace, ma per vendere devi mattere l'annuncio nella sezione "mercatino", come da regolamento, non qui!
Quindi cancello quella parte.
darkay-votailprof
darkay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ok, grazie e scusa. :)
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Figurati, non devi chiedermi scusa, è il regolamento purtroppo. Se non te lo dicevo io ci avrebbe cmq pensato l'Admin.
maraia73-votailprof
maraia73-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, ho letto che ci sono argomenti che il prof. ha spiegato a lezione e che non si trovano nel libro. Qualcuno può essere così gentile da inviarmi gli appunti?
valet85-votailprof
valet85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi dovrei dare xibilia all'appellodi dicembre. Ho visto ke il prof ha cambiato il programma ma io ovviamente che mi sono appena iscritta al secondo anno e ke qui do il suo esame in appello straordinario devo attenermi al programma 2007/o8? ovvero il libro l'esame psicologico in campo giudiziario più le sue dispense? e le appendici? vi prego rispondete sn in crisi.
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo, devi portare il libro dell'anno scorso più le sue piccole dispense.
valet85-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma dell'ultimo capitolo come dovremmo concludere? cosa bisogna dire in sintesi?
valet85-votailprof
Rispondi Cita Salva
per favore qualkuno può risp? so ke l'ultimo capitolo dell'esame psicologico è semplice però nn ho capito come dovrei concludere? cioè quali sn gli elementi principali... l'inutilizzazbilità del test per la diagnosi di abuso? e in merito allo psicologo ke lo ha somministrato ke si deve dire? v prego risp!
valet85-votailprof
Rispondi Cita Salva
iuuuuuuu c'è nessunoooo? vi prego risp al mio quesitooooo
pee-votailprof
pee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi, sicoome io sono iscritta al 1 anno e non ho avuto modo di seguire le lezioni del prof xibilia, volevo sapere se lui ha precisato qualcosa sull'esame e sul programma. i testi da preparare sono : "S. Di Nuovo, A. Xibilia, “l’esame psicologico in campo giudiziario”, edizioni Bonanno, (parte I e
parte II, esluse le appendici)
Motta, Di Stefano, “l’affidamento dei figli nella crisi della coppia”, edizioni Bonanno, (parte I e II)"?
ci sono dispense o notizie particolari sull'esame?
grazie:)
psychogirl-votailprof
psychogirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga!volevo chiedervi una cosa..chi sta attualmente seguendo le lezioni di Xibilia, ho le ha seguite quest'anno 2008/2009 il prof ha messo un ulteriore libro da studiare, quello sull'affidamente dei figli nella crisi della coppia. Qualcuno può gentilmente dirmi cosa ha detto il prof di questo libro a lezione, e cosa fondamentalmente vuole sapere, dato che è un testo molto giuidico. Grazie!ciao
stell@-votailprof
stell@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quanto rigurda le dispense, in copisteria hanno quelle dello scorso anno, ci sono nuove dispense?
psychogirl-votailprof
psychogirl-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è il libro nuovo!!non so se ce l'hanno in fotocopiseria!ma credo di si!

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email