• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Materie a scelta
  • Lezioni ed esame Xibilia

popular post
sten-votailprof
sten-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se ora il libro è cambiato cmq può chiedere tutto: dalla separazione, adozione e modalità , differenza tra adozione nazionale e internazionale, differenza tra danno morale ed esistenziale, l'incidente probatorio, ecc..quindi non trascurare nessun capitolo, cmq solitamente fa partire da un'argomento a scelta
flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma le slides delle lezioni sono importanti da fare o basta solo il libro per l'esame?
grazie
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono importanti.
flipper-votailprof
Rispondi Cita Salva
ci sono cose in più che mancano nel libro?
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,sono abbastanza importanti,perchè per es. c'è spiegato tutto l'iter per l'adozione nazionale e internazionale che sul libro non c'è,ma anche altre informazioni alle quali lui tiene.
Ha fatto esami durante i quali ha chiesto solo il testo,e altri durante i quali ha chiesto solo le slides.
Buono studio. :)
flipper-votailprof
Rispondi Cita Salva
si trovano da punto e virgola? o qualcuno potrebbe mandarmele via èmail?
flipper-votailprof
Rispondi Cita Salva
relativamente al capitolo sul test di rorschach cosa vuole sapere il prof?? ma l'esame è difficile? il prof è cattivo?? nn mi pare giusto??? :rolleyes:
lacarta-votailprof
lacarta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ti pare giusto cosa?
cmq...
il prof non è cattivo! ahahhaahahh
anzi ti ascolta,ti ascolta così bene che da quello che dici possono sorgere altre domande ;) quindi studia e vai tranquilla! ;) e poi ho anche notato che non è per nulla stretto di voti!ciaoo
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
"flipper;159880":
relativamente al capitolo sul test di rorschach cosa vuole sapere il prof?? ma l'esame è difficile? il prof è cattivo?? nn mi pare giusto??? :rolleyes:

Lo scorso appello non lo ha chiesto finchè c'ero io a fare esami. Era fissato invece con l'adozione quel giorno, l'ha chiesta praticamente a tutti.
Sul processo so di una volta che ha chiesto: cosa diceva e decideva l'ordine collegiale. Ma non ti preoccupare, al max appunto ti potrà chiedere un sunto e la conclusione del processo. Lui è alto di voti, ti ascolta fin troppo bene e ti fa partire da un argomento a piacere. Vai tranquilla! :)
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
"flipper;158830":
si trovano da punto e virgola? o qualcuno potrebbe mandarmele via èmail?

Si, sono in copisteria.
flipper-votailprof
Rispondi Cita Salva
il nn mi pare giusto era una esclamazione nel senso: nn mi pare che il prof sia cattivo!!!!!! giusto???? in questo senso
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
"flipper;159912":
il nn mi pare giusto era una esclamazione nel senso: nn mi pare che il prof sia cattivo!!!!!! giusto???? in questo senso

Ok, mancava una virgola x capirlo....:D
darkay-votailprof
darkay-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho dato questa materia a marzo ma mi hanno detto che potrebbe non essermi valida, in quanto si può scegliere solo a secondo anno (e io sono al primo). è vero?
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non so chi ti abbia confuso, ma: No, non è vero. Le materie a scelta sono tutte al primo anno tranne la Mauceri. Stai tranquilla. Tra l'altro le lezioni di Xibilia sono state al primo semestre quindi è validissima!
vanex-votailprof
vanex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehm, scusate...ma se si devono e possono scegliere due materie a scelta al primo anno e una al secondo perché dando al primo anno Diagnostica giuridico-forense non dovrebbe essere valida?

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email