• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • Agli studenti lavoratori di 2 anno.

memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, è da un pò che desidero fare questa domanda..su una questione che mi sta un pò angosciando, ad aprile dovrei cominciare tirocinio di 6 mesi ma da 5 mesi ho trovato un buon lavoro però full time 8 h al giorno su turni, mi sono rivolta allo sportello tirocinio presentando la mia situazione, mi hanno congedato dicendomi scegli o il lavoro o il tirocinio le due cose sono incompatibili per loro.
La mia domanda è questa ma chi deve lavorare per mantenersi gli studi come fa? Posso fare 6 mesi tirocinio dopo questi 2 anni?
Rivolgo la domanda in particolare a chi prima di me si è trovato in questa situazione.

Grazie a chiunque mi darà la sua opinione..
lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io non mi trovo nella tua situazione ma posso immaginare come ti senti! secondo me è impossibile rinunciare ad una o all'altra cosa..le soluzioni potrebbero essere 2: se hai un lavoro a turni vedi se riesci ad organizzarti col tutor in modo da far combaciare entrambe le cose; parla con Di Nuovo.
Per quanto riguarda la domanda che fai cioè se puoi fare il tirocinio dopo la laurea mi sa che la risposta è no...spero di esserti stata un pò utile! in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9846 Punti

VIP