• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / Domande Generali
  • Agli studenti lavoratori di 2 anno.

memole 80-votailprof
memole 80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, è da un pò che desidero fare questa domanda..su una questione che mi sta un pò angosciando, ad aprile dovrei cominciare tirocinio di 6 mesi ma da 5 mesi ho trovato un buon lavoro però full time 8 h al giorno su turni, mi sono rivolta allo sportello tirocinio presentando la mia situazione, mi hanno congedato dicendomi scegli o il lavoro o il tirocinio le due cose sono incompatibili per loro.
La mia domanda è questa ma chi deve lavorare per mantenersi gli studi come fa? Posso fare 6 mesi tirocinio dopo questi 2 anni?
Rivolgo la domanda in particolare a chi prima di me si è trovato in questa situazione.

Grazie a chiunque mi darà la sua opinione..
lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...io non mi trovo nella tua situazione ma posso immaginare come ti senti! secondo me è impossibile rinunciare ad una o all'altra cosa..le soluzioni potrebbero essere 2: se hai un lavoro a turni vedi se riesci ad organizzarti col tutor in modo da far combaciare entrambe le cose; parla con Di Nuovo.
Per quanto riguarda la domanda che fai cioè se puoi fare il tirocinio dopo la laurea mi sa che la risposta è no...spero di esserti stata un pò utile! in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email