• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • x favore aiuto per libri de pasquale!!

newstudent-votailprof
newstudent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi per favore c'è qualcuno che potrebbe darci dei chiarimenti sui libri della de pasquale??? non si capisce niente!!!:muro:
Allora a me da punto e virgola hanno dato il libro"strumenti e tecniche di riabilitazione psichiatrica....."e le pagine corrispondono a quelle indicate nel programma per quanto riguara il vol.1. Fin qui tutto ok! il probl.riguarda il vol.2. Qual'è questo cavolo di volume 2????? Oltre al libro di gabriella BA a me hanno dato un malloppino di fotocopie con scritto nella prima pag: Franco Rinaldi-De notaris enrico....... Psicodramma e riabilitazione psichiatrica. a che serve questo mallopino d fotocopie????centra qualcosa percaso con il secodo testo indicato nel programma:
Rapisarda V., Virzì A. : Una via italiana alla riabilitazione? Comunicazioni – IV Congresso
Nazionale SIRP. Formazione Psichiatrica, n.2, 1997.????non ho trovato parti corrispondenti....... per favore qualcuno se può ci chiarisca le idee perchè c'è una confusione pazzesca!!!!graziee
fli-votailprof
fli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si tranqui,il secondo volume è quello che c'è da punto e virgola
newstudent-votailprof
newstudent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie fli per la tua risposta. Effettivamente sono andanta a controllare il malloppino di fotocopie che mi hanno dato da punto e virgola oltre al libro di gabriella Ba e sfogliando pag x pag ho notato che le pag corrispondono a quelle indicate nel programma sotto la voce vol.2!! Mi ero un pò confusa perchè punto e virgola ha combinato un disastroo pagine messe tutte storte confuse al contrario non si ci capisce niente,tra l'altro ho notato che a me mancano le pag che vanno dal 103-113,dal 485-489. pag che nel programma sono indicate. è stato un ulteriore disastro della fotocopisteria oppure anche nelle vostre fotocopie mancano??? grazie ancora a chi mi fornirà questo ulteriore chiaimento..
fli-votailprof
fli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
effettivamente mancano anche da me,ma non sò dirti se sono da studiare...ti farò sapere dopo che chiedo ad alcune colleghe che seguono la lezione. La prof, cmq, ha aggiunto un altro cap sulla musicoterapia, quindi appena puoi vai a farlo da punto e virgola.
@sole@-votailprof
@sole@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
all 'ultima lezione ha detto che c'è tutto da punto e virgola! ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica