• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • sos bartolomei

lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, oggi ho preso le dispenze che la prof ha lasciato per i non frequentanti e mancano delle parti perchè le ha lasciate sbagliate, cioè di due articoli ha lasciato solo le pagine dispari!!!! quancuno ha l'email della prof in modo da poterla avvertire??? grazie a chiunque mi risponda!!!
euridice-votailprof
euridice-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco la mail della Prof.-> mail_placeholder

:)
lalala78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie di cuore, mando subito l'email!!
ocean-votailprof
ocean-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao lalala, appena sai qualcosa riguardo le pagine mancanti, potresti farlo sapere sul forum? grazie!!!
lalala78-votailprof
Rispondi Cita Salva
La prof. mi ha risposto all'email...un articolo lo trovate nel seguente link CIRSDIG - Home - dovete cercare il quaderno numero 20 di paola rofani, l'altro articolo lei me lo ha mandato per mail...dice che sul sito della facoltà sono stati pubblicati tutti gli articoli del programma, io sinceramente non li ho trovati!!! cmq per chi ne avesse bisogno lo mando per mail!!! e spero al più presto di portarli da punto e virgola in modo che siano disponibili a tutti ma non so quando potrò farlo, quindi se avete fretta mandatemi una mail che vi rispondo!
ocean-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille!!! la prof ti ha detto che sono solo questi 2 gli articoli da fare? come posso contattarti non trovo la tua e-mail! grazie ancora!!!
lalala78-votailprof
Rispondi Cita Salva
ocean, il programma completo lo trovi da punto e virgola i due articoli di cui parlo sono parte del programma, solo chela prof li aveva lasciati incompleti, e spero entro la prox sett di farli arrivare in fotocopisteria. l'esame è orale, altro non so.
flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi manderesti l'articfolo anche a me?? quindi il programma che c'è da punto e virgola è completo?
lalala78-votailprof
Rispondi Cita Salva
si il programma che c'è da punto e vorgola è completo, mancano solo questi due articoli che la prof ha dato sbagliati....dammi la tua mail che ti mando gli articoli
valet85-votailprof
valet85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eih scusa anke io ho lo stesso problema puoi mandarli anke a me? la mia email è mail_placeholdergraziiiee mille
valet85-votailprof
valet85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rih ciao grazie mille per l'email però in verità ne mancano altri due... uno cioè "rapporti di genere violenze discriminazione" puoi trovarlo nel malloppo dei non frequentanti ma manca "il processo tradizionale tra gli abron come strategia di controllo del mutamento". Se ce l'hai me lo mandi alla mia email mail_placeholder? grazie!
zagor-votailprof
zagor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma questi articoli riguardano solo i frequentanti o anke le disp dei nn frequentanti?xkè io sn nn freq. e m sn accorta ke di 2 articoli mancano le pag dispari :confused: ke confusione.....nn s può studiare così....
lalala78-votailprof
Rispondi Cita Salva
gli articoli di cui parli di cui mancano le pagine dispari sono quelli che ho chiesto alla prof. cmq li ho già portati da punto e virgola quindi se ci andate ora trovate tutto il programma per non frequentanti completo!!!!
zagor-votailprof
zagor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io ho recuperato i 2 articoli in cui mancavano le pag. pari, ma c'è un ulteriore cap in cui mancano pag e s kiama "il processo tradizionale tra gli abron cm strategia di controllo del mutamento" qualcuno ce l'ha completo?:muro: se si eventualm in qualke modo me lo fa avere?:confused: grazie
ocean-votailprof
Rispondi Cita Salva
Zagor, ma questo articolo da punto e virgola lo trovi completo, ed è composto da 8 pagine!ciao

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30792 Punti