• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • santisi

*bastet*-votailprof
*bastet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Caio a tutti una collega che ha frequentato le lezioni mi ha detto che è possibile sostituire uno dei libri in programma facendo tre capitoli in più di un altro. Qualcuno sa qualcosa?
fli-votailprof
fli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao, io ho seguito tutte le lezioni di santisi...ti dò subito le info che cerchi :)
1)"risorse umane" cap.1,2,8,9,10,11,12.+
2)"la selezione del personale"(solo x chi non ha seguito le lezioni e non ha fatto il progetto con una sua assistente).
3)"psicologia delle organizzazioni" cap.2,6,7,8,12,13,14,16.
Ci sarebbe,inoltre,un 4° libro ma se non vuoi comprarlo puoi fare tranquillamente altri 4 cap.dal 3°libro,cioè i cap.3,15,17,18.Io ti consiglio di fare questi cap in più(quasi tutti abbiamo fatto questa scelta)...trovi tutto il materiale da punto e virgola...spero di esserti stata d'aiuto ;-)

dalida-votailprof
dalida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao fili.. io nn ho potuto seguire le ultime 2 lezioni e mi hanno riferito che occorre mandare un mail di cnferma al prof per la partecipazione della prova in itinere. potresti confermare questa voce?
fli-votailprof
Rispondi Cita Salva
si, voce confermata!
clitennestra-votailprof
clitennestra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate, potreste dirmi di quale prova in itinere parlate? Non ho seguito le ultime lezioni e vorrei dei chiarimenti...
Per quale data è stata fissata? Il Prof. ha già preso le firme per parteciparvi a lezione o basta mandargli una mail? Su quale testo dovrebbe basarsi?
Vi prego di rispondere perchè avevo intenzione di dare questo esame a gennaio e una eventuale agevolazione sul programma sarebbe fantastica! Grazie!
fli-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, la prova in itinere sarà il 12 gennaio sui libri Risorse umane e Selezione del personale. Ha preso le firme le ultime tre lezioni ed ha voluto una mail di conferma per la partecipazione alla prova!
clitennestra-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie fli! Che peccato non averlo saputo prima... Purtroppo sono stata molto impegnata con l'esame di Licciardello... Comunque credo che ormai dovrò fare l'esame per intero giorno 28!
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora.. che domande c'erano nella prova?? giusto per sapere su cosa si focalizza il prof
clitennestra-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi associo alla richiesta... dateci delle info sulla prova please!
Il programma per intero è così esteso che non sarebbe male sapere quali sono le domande più gettonate... Grazie!
dalida-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve, allora le domande della prova erano solo 2 di cui una riguardava il primo capitolo (solo i modelli di gestione delle R.U) e l'altra il IIcap tutto (il ciclo del valore delle R.U). si dveva parlare anche della selezione del personale nella domanda che riguardava il primo cap. ciaoo
clitennestra-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa ma quali sono i modelli di gestione delle R. U.? Ci si riferisce per caso a: Amministrazione del personale, Gestione del personale e Direzione e Sviluppo delle risorse umane? Grazie
dalida-votailprof
Rispondi Cita Salva
si sono proprio quelli, anche se durante la prova c'è stata parecchia confusione poichè la domanda non era mlto chiara e in molti (cmpresa io) abbiamo fatto riferimento ai 3 modelli lineare, interdipendente ed evolutivo, ma a quanto pare non erano esatti. vedremo come il prof valuterà la prova.e vi farò sapere la verità sul mistero dei modelli! ciao
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
cosa potrebbe chiedere del libro conoscere l'organizzazione?
newstudent-votailprof
newstudent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Conoscere l'organizzazione???? scusa beauty ma da dove lhai preso questo libro?? Io so che i libri sono: Risors umane, selezione del personale,psicologia delle orgnizzazioni!

beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa lo spavento... è il vecchio programma

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live