• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • inglese-urgente

rosyc-votailprof
rosyc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao vorrei chiedere a qualcunoo più disponibile di chi è vicino al telefono della segreteria studenti di via ofelia, se per sostenere il test d'inglese bisogna prenotarsi, visto che sulla mia pagina del portale mi da disponibilità solo per la prenotazione dell'esame orale.
grazie in anticipo per la disponibilità
deboracud-votailprof
deboracud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao rosy..come stai ? Per lo scritto non e' necessario la prenotazione....infatti puoi provare tutti gli appelli. Non so se sai la novita'.....adesso tutti accedono all' orale anche se non hai preso 16..poi fanno domande di grammatica relative al compito e le letture. Ciao
aleinad-votailprof
aleinad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma chi l'ha detta questa cosa che tutti accedono all'orale?? io ho seguito tutte le lez del lettorato e della leotta... questa magnanimità mi è sfuggita.... :(
deboracud-votailprof
deboracud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
.....l'ho detto io perchè semplicemente a febbraio ho fatto lo scritto ho preso 13 e la prof ha scritto "ammesso all'orale con riserva" vai a controllare l'appello prec.non sono stata io l'unico caso. ancora non ho sostenuto l'orale ma la mia collega che l'ha fatto e aveva preso 14 le ha chiesto parte del compito poi hanno fatto una breve discussione( qual'è l'ultimo film che hai visto? perchè ti è piaciuto? come vieni all'univ? dove abiti?) con la lettrice...mentre la prof ha chiestio le letture.
aleinad-votailprof
aleinad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio così allora
***mey***-votailprof
***mey***-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi ha fatto lo scritto (in questa o altre sessioni) potrebbe dirci che tipo di domande c'erano e se l'esame era fattibile anche per chi, come me, ne mastica poco??
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email