• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • Esame inglese

@sole@-votailprof
@sole@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, qualcuno sa dammi informazioni sull esame d'inglese?(programma, come è fatto lo scritto.. Ecc.. ) grazie ciao:)
deboracud-votailprof
deboracud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao, l'esame si divide in forma scritta (risp..multipla, rispondere a delle domande e inserire il verbo). il vocabolario non si può usare, non si può collaborare e l'assistente è Hitler in persona. l'esame si supera con 16 puoi accedere all'orale, non necessariamente nello stesso giorno o sessione. spero di esserti stata d'aiuto, se sai masticare l'inglese non è difficile.ciao

@sole@-votailprof
@sole@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille delle info!!! .. sai dirmi in linea generae cosa si deve studiare dei verbi?(i passati, il futuro....) grazie ciao
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa se la visione del compito avverrà giorno 10?
*cristina*-votailprof
*cristina*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao beauty ..penso di si.. io ho fatto ieri l'orale e la Cherabino prima mi ha fatto visionare il compito..dopo ha iniziato con le domande.
In ogni caso, anche se non devi fare l'esame orale, penso che te lo faccia visionare, ma per non fare un viaggio a vuoto, manda una mail alla Leotta, è molto disponibile e gentile, mail_placeholder bocca al lupo!!!

deboracud-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao cristina puoi dirmi le domande che ha fatto l'assistente e la leotta??? hanno mandato a qualcuno? le letture si devono necessariamente fare tutte o li puoi scegliere? grazie mille, lo ho superato l'esame con 13 e il punto ? bhuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
deboracud-votailprof
Rispondi Cita Salva
qualcuno può dare info sull'esame d' inglese???? grazie.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email