• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • coco-di nuovo

giada85-votailprof
giada85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi il 20 luglio dovrei far gli esami di coco e di nuovo ma ho visto il materiale da studiare e nn mi sembra una passeggiata.qualcuno può darmi delle informazioni su cosa si concentrano maggiormante,gli argomenti più chiesti,se si può saltare qualcosa.ho una quindicina di giorni per studiarle entrambe!posso farcela?
dalida-votailprof
dalida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao, allora per quanto riguarda l'esame di Di Nuovo io ho fatto il progetto e quindi portavo le dispense, mentre coco devi fare bene le dispense e non tralasciare niente sono importanti anche gli schemi tipo quelli delle reti neurali, la memoria, gli studi sul deficit, le scienze cognitive, comportamento e ambiente con gli esperimenti, i geni, dna, specing alternativo, cmq quest'ultimo lo trovi meglio nel libro il benevolo disordine della vita, mentre egisti, malvagi.. almeno quando ho fatto esame io non l ha chiesto a nessuno.. quindi fai bene le dispense. spero di averti aiutata ciaoo

giada85-votailprof
giada85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie dalida sei stata gentilissima!!!ciaooooo
rosyc-votailprof
rosyc-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, vorrei chiedervi una info in merito all'esame di Catania....devo farlo in altra data rispetto agli altri due? o cmq nello stesso giorno? grazie
ciao
*bastet*-votailprof
*bastet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io mi chiedevo la stessa cosa... come funziona?
dalida-votailprof
dalida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, l'esame di catania si fa per forza lo stesso giorno. se siete in pochi il risultato ve lo da subito. ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email