• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • catania...

flipper-votailprof
flipper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzzi, a voi vi si apre l'indirizzo che ha dato il prof a lezione giovedi scorso x scaricare le slides? a me dice che nn esiste... chiedetelo al prof oggi pomeriggio, io nn posso venire
grazie
beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma nessuna novità sui risultati della prova del 22?
vanex-votailprof
vanex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sistemi Intelligenti A.A. 2005/2006
zagor-votailprof
zagor-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma i risultati del 28? s è perso il prof?:confused:
memoleeeeeee-votailprof
memoleeeeeee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi chi ha già sostenuto questo scritto, sa dirmi com'è strutturato il compito? Vi ricordate anche qualche domanda?
deboracud-votailprof
deboracud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi giorno 22sett. ho lo scritto del prof Catania, sapete se chi lo supera deve necessariamente sostenere entro pochi giorni di nuovo e coco?
ho saputo che nonostante i richiami di di nuovo molti nostri colleghi danno queste materie in sessioni differenti senza nessun problema!
candyy-votailprof
candyy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno di voi ha dato l'esame del prof catania il 22? e il modulo di DI NUOVO e Coco quando si completerà?
deboracud-votailprof
Rispondi Cita Salva
quel giorno erano pochi, l'esame di coco e di nuovo si è concluso quel giorno, anche se catania ancora non ha corretto i compiti, io ho parlato con il prof, di nuovo e mi ha detto che si può sostenere coco e di nuovo anche se non si supera catania. le materie vengono congelate e poi quando si supera catania di registra il modulo
candyy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma io ho dato catania a maggio e non l'ho registrata perchè pensavo che dovessi dare per forza di nuovo e coco. Secondo voi me la fa valida? l'esame lo voglio fare il 7
deboracud-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq non ti viene registrata la materia di catania perchè devi concludere il modulo, invia un email al prof. di nuovo, di solito risp. subito
candyy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie..l'ho già fatto ancora non mi ha risp! ma sapete dirmi le domande più frequenti di coco e di nuovo?
candyy-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi sapete dire che domande fanno di nuovo e coco frequentemente?grazie
lacarta-votailprof
lacarta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di NUovo non lo so.. visto che ai miei tempi c'era Zammataro...
cmq potete vedere le domande che avevamo postato nelle altre discussioni su queste due materie...
per quel che mi ricordo io cmq: il percettrone, teorie evolutive Darwin e Lorenz, il test di turing, le emozioni, aplysia,Differenza fra intelligenza artificiale e vita artificiale,Il concetto di emozione secondo Cartesio e Damasio, Distinzione fra emozioni e sentimenti.,Cosa comporta la rimozione del motore emozionale a seguito di danni subiti al livello di strutture come il tronco encefalico, amigdala e ipotalamo e cortecce di ordine inferiore. Ruolo delle emozioni nei meccanismi decisionali,Quali sono le emozioni primarie o universali e quali le secondarie(O SOCIALI),Sedi neurobiologiche della tristezza della rabbia e della paura secondo Damasio... (gli ultimi sono argomenti trattati nel testo di Zammataro).
se me ne vengono in mente altre le scrivo..andate a vedere le altre discussione cmq!
candyy-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica