• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • Aiuto perciavalle!!!

popular post
newstudent-votailprof
newstudent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn so aiutarti coccinella anch'io sto cercando di capire se bastano queste dispense per superare l'esame. Qualcuno che ci faccia sapere se queste dispense sono gli appunti delle lezioni,perchè so che chi ha gli appunti bastano per l'esame. Cmq grazie tante cletat per averle rese disponibili!
cletat-votailprof
cletat-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"dovrebbero" essere le dispense delle lezioni, ma mancano alcune lezioni, non so quante e quali
non so molto:D
ciauzzz
coccinella83-votailprof
coccinella83-votailprof - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Cletat insomma mi scarico queste e poi vedo se da punto e virgola c'è altro...ma l'esame sta per arrivare, spero che basti questo!....se dovessi avere altre cose per favore fallo sapere!!!!! GRAZIE ANCORA!
kris85-votailprof
kris85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno avrebbe gli appunti delle lezioni?
*bastet*-votailprof
*bastet*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da punto e virgola ci sono le slide che si possono scaricare dal link che ci ha dato cletat, ci sono stata stamattina e oltre a queste c'è il libro che io però non ho preso visto che so che non è molto utile.... ora mi chiedo: possibile che basti questo per fare l'esame? possibile che nessuno sappia nulla?
possiamo integrare col materiale della triennale magari?
insomma...... qualcuno le avrà seguite ste benedette lezioni! qualcuno lo saprà se c'è molto altro da aggiungere alle slide oppure più o meno bastano, oppure il materiale della triennale va bene!
chi sta preparando la materia starà studiando da qualcosa!!!
perchè non si riesce a sapere nulla? aiutooooooooo
kris85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho preso le slide ma molti argomenti non ci sn, tipo le emozioni e la sessualità..
kris85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sapete che domande ha fatto giorno 1?
*bastet*-votailprof
Rispondi Cita Salva
"*bastet*;229669":
da punto e virgola ci sono le slide che si possono scaricare dal link che ci ha dato cletat, ci sono stata stamattina e oltre a queste c'è il libro che io però non ho preso visto che so che non è molto utile.... ora mi chiedo: possibile che basti questo per fare l'esame? possibile che nessuno sappia nulla?
possiamo integrare col materiale della triennale magari?
insomma...... qualcuno le avrà seguite ste benedette lezioni! qualcuno lo saprà se c'è molto altro da aggiungere alle slide oppure più o meno bastano, oppure il materiale della triennale va bene!
chi sta preparando la materia starà studiando da qualcosa!!!
perchè non si riesce a sapere nulla? aiutooooooooo

quoto me stessa per porre di nuovo gli stessi quesiti...
qualcuno ci faccia sapere per favore!!!
newstudent-votailprof
newstudent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi il link che ha messo cleatet per scaricare le slide non è più funzionante qualcuno potrebbe rimetterlo?? io dovrei scaricarle ancora....grazie!!
gama-votailprof
gama-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ho le slide, se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le mando!
Fammi sapere.
dalida-votailprof
dalida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, qualcuno che ha sostenuto l'esame di perciavalle potrebbe darmi qualche info?? com'è strutturato lo scritto? helpppppppp
*bastet*-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi...ancora una volta.... ma da dove state studiando?? solo dal materiale che c'è da punto e virgola? è pochino... il materiale della triennale va bene? per caso adesso da ; ci sono anche appunti delle lezioni? spero che stavolta qualcuno risponda...
meldib-votailprof
meldib-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io oltre che dalle dispense sto studiando dagli appunti delle triennale.....Spero possano servire...
*bastet*-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie meldib! finalmente una risposta! anch'io sto facendo così e mi sa che è quello che stanno facendo un pò tutti...
alnilam-votailprof
alnilam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Posso solo dirti che puoi fare l' esame prendendo il programma e approfondendo sia gli argomenti della triennale ( ci sono quasi tutti) e il resto lo trovi nei vari siti che trattano questi argomenti, molti sono power point abbastanza chiari...non penso sia necessario altlro, o almeno io ho fatto cosi ed è andata benone!!
In bocca al lupo :)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email