• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 2 anno
  • a coloro che hanno sostenuto la prova in itinere di santisi

hannah-votailprof
hannah-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve colleghi, vorrei delle info riguardo la prova in itinere del prof. santisi, quindi m rivolgo a voi che avete già sostenuto la prova di santisi al primo semestre per chiarirmi alcuni dubbi: qual'è la modalità scelta dal prof per la prova scritta?quale domande figuravano nella prova?i compiti erano uguali per tutti?anche le dispense erano oggetto di studio?ovvero qualche domanda nella prova faceva riferimento a qualche tematica trattata solo nelle dispense? Vi ringrazio anticipatamente:uhmmm:,ciao
dalida-votailprof
dalida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ha fatto la prova in itinere e ti posso dire subito che le dispense non sono necessarie, i compiti erano uguali per tutti, le domande riguardavano la diper (primi due capitoli del libro) e la selezione del personale ( quest'ultima era collegata alla diper), adesso non ricordo di preciso come erano formulate le domande ma se mi venisse im mente altro lo scriverò. ciao
hannah-votailprof
Rispondi Cita Salva
Innanzitutto grazie della risposta, gentilissima. Il prof ha diviso in gruppi o avete sostenuto la prova in un unico gruppo? La prova verteva solo sul libro "Risorse umane"? Tu hai sostenuto la prova a dicembre? Grazie ancora, scusa il disturbo, buon week-end.:)
dalida-votailprof
dalida-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ha diviso in gruppi e abbiamo fatto la pova solo sul libro adesso non ricordo il titolo ma era in cui si parlava della diper. la prova è stata a gennaio circa un 15 giorni prima dell'appello ufficiale. cmq tranquilla la prova era facile e poi le domande riguardavano i primi due capitoli..
hannah-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dalida ti ho mandato un messaggio privato.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email