• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • Prova in itinere Castorina-Scrimali

musa120706-votailprof
musa120706-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Buongiorno a tutti,
stamattina vedendo le date di esami ho visto che per il corso integrato di clinica psicodinamica prof. Castorina e psicologia clinica delle dipendenze prof. Scrimali i giorni di esame sono diversi????
clinica psicodinamica il 17/03 ore 9 mentre psicologia clinica delle dipendenze il 23/03 ore 9!!!Non dovevamo farli lo stesso giorno questi esami? Perchè sono invece in giorni diversi??? :confused:
:grazie: ciao

pluriel-votailprof
pluriel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao musa mi sono informata e mi hanno riferito che visto il numero dei libri(tanti) ci agevolano mettendo due date.Quindi nel primo esame Castorina ci rilascerà un foglio con il voto e poi il 23 Scrimali completerà l'opera!!!!A proposito del libro nuovo sulla schizofrenia c'è da studiare solo la terza parte...purtroppo da Punto e Virgola non ci sono le fotocopie...si deve comprare 35 euro tutto solo per una parte?:muro:
Tu come hai fatto?
musa120706-votailprof
Rispondi Cita Salva

Ho capito...cmq l'esame del prof. Castorina conicide con l'esame del prof. Giuffrida: mmm...!!!
cmq riguardo ai libri io sono andata da punto e virgola e mi hanno detto che li avevano tutti e 3 (in questi gg passo a ritirarli) e poi "specchio delle mie brame" era da scaricare da internet...
forse qualcuno glielo ha portato?!...:)

musa120706-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è l'avviso sul sito dell'università che gli esami si terranno il 17 marzo entrambi!...
Ma quindi giuffrida si puo' dare il 25 marzo che c'è l'appello aperto a tutti????
Qualcuno puo' inviarmi i capitoli da dei libri del prof. Scrimali??? Grazie mille ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 43 Punti

VIP