• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • mendorla

beauty-votailprof
beauty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che mi dite della Mendorla... nessuno la prepara? è tosta..
aleinad-votailprof
aleinad-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fatta alla prova in itinere dello scorso febbraio. l'orale non so come si comporta
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
c'è da impazzire con questa materia... come si fa a ricordare tutti questi casi????!!!!
newstudent-votailprof
newstudent-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè io ho fatto l'esame a marzo(orale) la prof sembrerebbe più tranq.della triennale almeno nel mio caso è stato così,infatti l'esame è andato molto bene. Per quanto riguarda i casi quando ho fatto esami io voleva che fossero studiati tutti,anche l'assistente diceva questo.......a me non li ha chiesti.
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
quali erano le domande più frequenti?
memole_-votailprof
memole_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...i libri da studiare per l'esame della mendorla sono 'Adolescenza e follia' e 'Dal dolore alla violenza'??? Sapete dirmi se posso trovarli da punto e virgola? GRAZIE!
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
siiiii ma sono arabo per lo più adolescenza e follia... devi prepararla per il 10???? non credo!!!
memole_-votailprof
memole_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quindi posso trovarli da punto e virgola???? Cmq no, nn devo farla x il 10! Fossi matta...
semprevero-votailprof
semprevero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non esagerate...io ho seguito entrambi gli appelli orali e le lezioni e la prof aveva detto di studiare un caso per ogni patologia...e lei non chiede manco quelli...l'assistente qualcuno si...
newstudent-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quando ho fatto esami io la prof.si è alquanto incavolata del fatto che girassero voci che bisognava fare un solo caso clinico per argomento,vuole che si studiano tutti anche perchè è lei a chiederne uno ma non lo fa decidere a noi quale. Cmq ripeto che a me non ne ha chiesto neanche uno...
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma come si fanno a ricordare tutti? concede un pò di confusione? e del libro dal dolore alla violenza?
semprevero-votailprof
semprevero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me questa cosa non risulta...lo aveva detto lei a lezione...cmq io ho seguito tutti gli esami del primo appello e lei faceva sempre le stesse domande...non ne ha chiesti casi...non sò se negli appelli successivi lo ha fatto...
newstudent-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho riportato la mia esperienza personale, a me è successo questo e anch'io lho sentito con le mie orecchie....si è arrabbiata quando ha saputo che avevamo studiato un solo caso. Tutti noi infatti eravamo stupiti,oltre che impreparati,proprio perchè si diveva che lei a lezione avesse detto il contrario.
beauty-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma le domande più frequenti? e dal dolore alla violenza...?? perchè parlate a metà... da più giorni chiedo info per le domande e parlate di altro!!! Grazie a chi risponde
newstudent-votailprof
Rispondi Cita Salva
bhè parliamo d'altro forse perchè non abbiamo come risponderti!ke ne pensi??infatti ad es.non so quali domande abbia fatto perchè 1)nn è mia abitudine seguire gli esami degli altri e dunque ascoltare le varie domande(mi mette troppa ansia!!) 2)quando ho fatto esami io,al monastero dei benedettini,faceva entrare a coppia e chiudeva la porta....quindi.... Per quanto riguarda dal dolore alla violenza secondo me dovresti centrare maggiormente la seconda parte del libro soprattutto i vari stili di attaccamento(bowbly,spitzecc...)ma è un mio pensiero!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione