• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • Magistrale Castorina

tully-votailprof
tully-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve raga...please, ci aggiornate sulla data della prova in itinere della disciplina del prof Castorina per il corso di laurea MAGISTRALE? Ed eventualm anke sulla data di inizio del laboratorio. fateci saxe quello che il prof dice durante la prossima lezione. Grazie a chiunque risp ;)
ieana-votailprof
ieana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
LA DATA DELLA PROVA IN ITINERE è STATA FISSATA PER GIORNO 20 FEBBRAIO MENTRE IL LABORATORIO SI FARà GIORNO 16 FEBBRAIO E DOVREMMO FARE UNA RELAZIONE DA CONSEGNARE IL GIORNO DELLA PROVA IN ITINERE. N.B. il giorno del laboratorio il prof prenederà le presenze
nuvolatr-votailprof
nuvolatr-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece vorrei capire una cosa....
chi fa la prova in itinere l'esame cn scrimali lo deve fare per forza il primo appello o può farlo anche al secondo?
perchè nel sito ho letto che per questi moduli integrati gli esami vanno sostetnuti nello stesso appello, ora visto che quello d castorina nn è un esame ma una prova in itinere posso dare l'esame d scrimali al 2 appello????
tully-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ieana, grazie mille per aver risposto :D
Nuvolatr, trattandosi di prova in itinere(Castorina), l'esame del modulo accorpato(Scrimali) puoi darlo anche a secondo appello dal momento che i risultati della prova verranno pubblicati per cui saranno sempre reperibili e quando andrai a fare l'esame di Scrimali, andrai a registrare l'esame intero(12 cfu) facendo la media dei due voti. Spero d'essere stata sufficientem chiara ;)
pluriel-votailprof
pluriel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sul sito la data riportata per il laboratorio è il 13 non il 16.
la prova in itinere del 20 a che ora è prevista?e come si fa ad iscriversi al laboratorio e alla prova in itinere?aspetto notizie grazieeeeeee
pluriel-votailprof
Rispondi Cita Salva
Un altro dubbio raga...come è strutturata la prova in itinere?sono combattuta se conviene farla o puntare tutto sull'orale.....
xmemolex-votailprof
xmemolex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se nn ricordo male il prof ha detto che nella prova in itinere ci sarebbero state due domande, penso aperte,per ogni libro..
tully-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok grazie. Qualcuno sa se il prof ha confermato che la prova sarà giorno 20? Ed inoltre, ha spiegato la modalità di prenotazione per la prova? Grazie a chiunque risponda :)
xmemolex-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusate ragazzi,se c'è qualcuno che è andato a lezione oggi mi può dire se il prof ha confermato data del laboratorio e della prova in itinere?grazie grazie grazie!
pluriel-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao io non frequento ma ho tel e mi è stato confermato per il 13 solo che non mi hanno saputo dire come devo fare per iscrivermi!help me ho una confusione!!non ho nemmeno capito perchè parlate di dare due tre esami insieme di casto e di scrimali,,,ma che significa!!!
pluriel-votailprof
Rispondi Cita Salva
13 laboratorio e 20 itinere
musa120706-votailprof
musa120706-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...scusate ma oltre al laboratorio del 13 febbraio non c'era anche il seminario del 16????...
xmemolex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi scusate qualcuno sa le domande ke ha fatto il prof l'anno scorso nella prova in itinere?!?!?!?!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email