• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • info esami magistrale

xmemolex-votailprof
xmemolex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi,
scusatemi ma qst semestre nn ho potuto frequentare per cui avevo bisogno di un paio di chiarimenti..per chi è al primo anno della magistrale,l'esame del prof. santisi (sviluppo organizzativo) e quello del prof. licciardello (ps. degli atteggiamenti) vanno sostenuti lo stesso giorno?se nn sbaglio è un corso integrato x cui andrebbero date assieme anke se le date sn diverse..vi prego, illuminatemi!

per quanto riguarda invece la materia del prof. di nuovo.. nel calendario degli esami devo fare riferimento a ps dei test giusto?

grazie tante!
musa120706-votailprof
musa120706-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoo, mi associo a queste domande...mi trovo nella stessa situazione! Grazie mille a chi risponderà... :)
stesi-votailprof
stesi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazze,gli esami di sviluppo organizzativo e di psicologia degli atteggiamenti vanno sostenuti insieme, lo stesso giorno, essendo un corso integrato.
Le date del primo appello sono già state cambiate...entrambe saranno il 9 giugno. Penso che presto saranno modificate anche quelle degli altri appelli di questa sessione estiva dato che tali materie, ripeto, vanno registrate insieme e quindi vanno date lo stesso giorno. Se qualcun'altro/a ha ulteriori notizie ci faccia sapere!!! ciaooo!

musa120706-votailprof
musa120706-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per le info stesi gentilissima....;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email