• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • Esame scrimali

pee-votailprof
pee-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!per caso c'è di voi qualcuno che ha dato da poco l'esame con scrimali e può darmi info sulle domande? e c'è qualcuno che ha portato il nuovo programma? grazie:)
g.i.o.-votailprof
g.i.o.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao pee io ho fatto l'esame a marzo e il prof. è stato come sempre molto buono,ti mette a tuo agio e le cose ke kiede soprattutto sn: differenza tra uso e abuso, differenza tra gioco d'azzardo e gioco d'azzardo patologico,la molecola dell'alcool, sindrome da astinenza alcolica,il fumo e i suoi effetti,le sostanze psichedeliche.buono studio e in bocca al lupo..
fi84-votailprof
fi84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non chiede entropia negativa?
fi84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao,ieri io ho fatto l'esame per ultima ed ho seguito tutti quelli prima di me. Dunque sia il prof ke l'assistente erano tranquilli ed hanno chiesto:la classificazione delle sostenze secondo l'oms; il mindlab set; l'alcol; fineo e tantalo; i vari approcci terapeutici;il gioco d'azzardo e la differenza tra questo ed il gioco normale;ad ognuno chiedevano una sostanza (il prof chiede spesso da dove derivano le droghe,il loro principio attivo e se sono naturali o composti di laboratorio); un progetto di prevenzione;i ser.t; le comunità.
alemagix-votailprof
alemagix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"fi84;211278":
ciao,ieri io ho fatto l'esame per ultima ed ho seguito tutti quelli prima di me. Dunque sia il prof ke l'assistente erano tranquilli ed hanno chiesto:la classificazione delle sostenze secondo l'oms; il mindlab set; l'alcol; fineo e tantalo; i vari approcci terapeutici;il gioco d'azzardo e la differenza tra questo ed il gioco normale;ad ognuno chiedevano una sostanza (il prof chiede spesso da dove derivano le droghe,il loro principio attivo e se sono naturali o composti di laboratorio); un progetto di prevenzione;i ser.t; le comunità.

Scusami, ma perchè parli solo di questo esame? gli altri due non li hai fatti? non si danno insieme?
fi84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"alemagix;211285":
Scusami, ma perchè parli solo di questo esame? gli altri due non li hai fatti? non si danno insieme?

perchè il titolo di questa discussione è : "esame scrimali":rolleyes:
si si, si devono dare tutti e tre insieme :confused:
kris85-votailprof
kris85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi quali sono i testi da scaricare da qui: Aleteia.it - Materiali informativi e booklets da scaricare ??
pluriel-votailprof
pluriel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dal sito aleteia si deve scaricare l'articolo "specchio delle mie brame".però non ho capito bene he significa dare tutte le tre materie insieme?e poi oltre al libro sulle dipendenze sul nuovo programma ci sono anche i due libri del professore scrimali...che confusione!!!!io sono al primo anno che devo fa?:eek:
kris85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io dovrei portare il programma dell'anno scorso ma non so quali testi aveva detto di scaricare dal sito..
kris85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sapete dal mindlab cosa chiede?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica