• Catania / Scienze della Formazione / Psicologia / 1 anno
  • esame lo castro

popular post
lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa dirmi le domande più frequenti che fa il prof??? è tranquillo come sempre? sul transessualismo è pignolo o chiede in generale e qul'è la parte che chiede più di frequente? e sul narcisismo??? aiutooooo...sono nel panico più totaleeeeee!!!!!!!
reflector84-votailprof
reflector84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lalala nn t preocc. Il prof. è tranquillo cm al solito. Sul transessualismo fatti bene stoller e l'autore che viene dopo...che adesso nn ricordo...poi i lacaniani sn molto complessi...nn li chiede frequentemente. Il narcisismo fattelo uso romanzo serale..lo chiede tutto ma puoi impostare il discorso a tuo piacimento...puop spaziare quanto vuoi da un argomento all'altro...e se qualcosa nn la sai c arrivi lo stesso...Vai tranquilla e in bocca al lupo...
lauramir-votailprof
lauramir-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto tutto. Sul transessualismo cmq fai anche i lacaniani a grandi linee, è capitato che li ha chiesti. A me ha chiesti differenz atra transessualismo primario e secondario per Stoller. Poi sul narcisismo il capitolo sul paternalismo, mi ha chiesto cosa significava ecc e quello sugli anziani.
Vai tranquillissima.....
lalala78-votailprof
lalala78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok ragazzi...grazi di cuore..come dire sono ottime informazioni...speriamo beneeeee!!!!!!!
sten-votailprof
sten-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma qual è il programma di questa materia? Io so il libroi sul narcisismo e l'etica della psicoanalisi..
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Quello sul narcisismo è per tutti. Poi a scelta c'è o l'etica per la psicoanalisi o il transessualismo.
sten-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie ... sapete lgli argomenti da approfondire del libro sull'etica della psicoanalisi?
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto il transesualismo, non posso aiutarti, mi dispiace.
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Idem,sorry!
sten-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma il prof si concentra sul narcisismo o sul libro a scelta?
hysteria-votailprof
hysteria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Su entrambi,forse sul narcisismo un pò di più,ma non so fino a che punto...
andreuccio_85-votailprof
andreuccio_85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per le informazioni ragazzi :)
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sten;139432":
ma il prof si concentra sul narcisismo o sul libro a scelta?

Bè io direi in ugual misura, almeno per il mio esame è stato così, e anche per altri colleghi. Fa delle domande sia sul libro a scelta e poi un argomento del narcisismo. Su quest'ultimo non si concentra sul particolare, ma chiede tipo a capitoli, tipo cosa significa "padre padrone?" E poi ti fa ragionare e fate un discorso generale. Sul libro a scelta invece chiede cose più specifiche (almeno per quanto riguarda il transessaulismo, l'altro non so)

Cmq l'esame è facile, non va a chiedere il pelo nell'uovo! ;)

E ricordatevi di citargli il suo motto: LIFE IS NOW!!! Che poi è il succo del narcisismo. Chi ha seguito le lezioni sono certa che mi capirà! :D
holivia-votailprof
holivia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma il libro sul transessualismo è tutto? se qualcuno ha scelto questo può darmi altre info x favore. grazie ciao
lauramir-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si è tutto. Chiede transessualismo primario, secondario, Lacan e seguaci principalmente.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email