caterina 1950 roma-votailprof
caterina 1950 roma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!! quale è la facoltà che da maggiori opportunità nel campo lavorativo e poi quale università di roma ha un ambiente migliore??
evy-votailprof
evy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"NemoX351;172131":
Il test con le risposte sarà pubblicato il 5/9 dopo le 17:00.
Accesso Programmato

Ciao, sono nuovo. Oggi ho controllato le risposte corrette del test. Volevo sapere per favore: secondo voi con 50,5 come punteggio ce l'ho fatta ? So che naturalemente tutto dipende da quanti hanno avuto un punteggio più alto ma voi che siete entrati negli anni passati dovreste avere una qualche idea delle speranze che posso nutrire, è dura aspettare fino a giorno 18 per le graduatorie con il cuore in gola :pianto:.
Grazie
parabailarlabamba-votailprof
parabailarlabamba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a vogghia...50,5 è più che buono...!complimenti!sarai un futuro medico
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Evy;172546":
Ciao, sono nuovo. Oggi ho controllato le risposte corrette del test. Volevo sapere per favore: secondo voi con 50,5 come punteggio ce l'ho fatta ? So che naturalemente tutto dipende da quanti hanno avuto un punteggio più alto ma voi che siete entrati negli anni passati dovreste avere una qualche idea delle speranze che posso nutrire, è dura aspettare fino a giorno 18 per le graduatorie con il cuore in gola :pianto:.
Grazie

Benvenuto!! :D

A volte il punteggio minimo di ammissione aumenta considerevolmente, però considerando che rispetto all'anno scorso ci sono - mi sembra - 26 posti in più, con un punteggio di circa 50 punti direi che le possibilità di avercela fatta sono altissime, e in ogni caso è un gran bel punteggio, complimenti.
Comunque da giorno 10/9 le graduatorie saranno pubblicate sul sito Accesso Programmato con i codici dei candidati (non con i nomi), quindi sicuramente prima del 18/9 saprai il risultato. :)
studentessa20-votailprof
studentessa20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi i punteggi del test di medicina sono usciti??qui mi dice che escono giorno 10 di settembre.
fra75-votailprof
fra75-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi pensate che con 43 ho qualche speranza di entrare? O almeno di essere ripescato?
studentessa20-votailprof
Rispondi Cita Salva
fra come hai saputo che hai totalizzato 43??io cm posso sapere il mio punteggio approssimato??
fra75-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao "Studentessa20", beh semplice ho scaricato il compito con le risp corrette dal sito del miur e ricordandomi quelle a cui io avevo risp (sia esattamente sia no) ho fatto il calcolo
parabailarlabamba-votailprof
parabailarlabamba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi...sapete dove è possibile visualizzare le domande del test di professioni sanitarie?
nemox351-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sono uscite le graduatorie di medicina sul sito del MIUR.

Catania: punteggio minimo per entrare --> 45.75 (283esimo); schede valide: 2119.
fra75-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non ci credo, ho fatto 45.25 e non sono entrato!! Pensate che abbia qualche possibilità di sperare nel ripescaggio?
molkette-votailprof
molkette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi, ho visto la graduatoria del miur e sono arrivata 251 -_- causa miei errori di trascrizione! e praticamente finirò a Ragusa, secondo voi ci sono possibilità che la graduatoria scorra in modo che io possa entrare a Catania? in ogni caso avete notizie circa il polo di Ragusa perchè in tanti forum ho letto che probabilmente verrà chiuso per la mancanza di fondi...
studentessa20-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi la gratuatoria controllatela perche una decina di posti verranno rifiutati sicuramente...quindi okkio mi raccomando!!e imbocca a lupo!
nemox351-votailprof
Rispondi Cita Salva
Con i ripescaggi un po' di posti si recuperano, però meglio essere cauti per evitare delusioni.
Con 45,25 una speranza forse ci potrebbe essere per Ragusa.

Molkette, intanto complimenti :) La tua destinazione dipende soprattutto da quanti hanno messo come 1° preferenza il polo di Rg.

Per qualunque informazione sul polo di Ragusa, sono a disposizione. Comunque è dall'anno scorso che gira la voce sulla chiusura del polo decentrato, ma il nuovo anno accademico inizierà regolarmente ad Ottobre.
fra75-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Nemo, no non mi faccio illusioni, ma hai idea di quanti ripescati ci siano in genere ogni anno? o cmq ogni anno fa storia a se?

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email