valina005-votailprof
valina005-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi sn una studentessa di scienze biologiche e quest'anno vorrei scegliere tra le materie opzionali bioetica( credo che sia del corso di laurea filosofia e dovrebbe farla il professore Vittone!?)sapete dirmi qualcosa del proff se vuole l'obbligo di frequenza,com'è all'esame,se la materia in se è difficile?
Grazie anticipato a chiunque rispondesse:)
lateb-votailprof
lateb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Valina, purtroppo la sezione del forum della facoltà di lettere non è molto frequentata. Sicuramente avrai già guardato il programma e i relativi crediti...
Gli studenti che hanno fatto esami col Prof. Vittone dicono che è un prof. in gamba, tranquillo e che ti mette a tuo agio durante l'esame e tutti ne hanno un ottimo ricordo. Certo considera che la materia avrà un taglio molto filosofico e che quindi potresti avere delle difficoltà ma comunque il prof. è molto disponibile anche a spiegazioni supplementari.
Magari ti conviene specificare prima con lui la tua situazione e forse concorderà un programma leggermente diverso.
Nel tuo caso specifico credo che la frequenza sia consigliata ma anche per questo dovresti parlarne con lui anche per possibili sovrapposizioni con materie della tua facoltà.
Prova a contattarlo prima della pausa estiva :)
marydivas-votailprof
marydivas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao so che la bioetica si può seguire anche alla facoltà teologica di catania e che i crediti sono riconosciuti devi informarti ciao:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP