morph3us-votailprof
morph3us-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi...abbiamo da poco aperto un Portale per gli studenti di ingegneria informatica...spero ke questo nn sia considerato spam...ma sto cercando soltanto di mettere a conoscenza gli studenti su questo nuovo portale... il link è: http://inginformaticact.altervista.org
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no spam..spero che vi appogerete a noi per il forum ;)
process_killer-votailprof
process_killer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
carino! però sarebbe stato più utile mettere gli esercizi con le soluzioni! :-D
morph3us-votailprof
Rispondi Cita Salva
il sito è stato aperto da poco...ci stiamo organizzando per mettere più cose possibili...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
che ne dici di appoggiarti a noi come forum?
morph3us-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beltipo spiegati meglio...in teoria noi abbiamo già un forum...cosa vorresti fare?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
se usate questo forum potremmo avvantaggiarci entrambi: noi con il traffico, voi usando il forum che è ufficiale della facoltà, quindi già lanciato...
icepie-votailprof
icepie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;133810":
se usate questo forum potremmo avvantaggiarci entrambi: noi con il traffico, voi usando il forum che è ufficiale della facoltà, quindi già lanciato...

:quoto:

Mi associo all'idea. Avere 300 forum diversi per una sola facoltà, anzi per un solo corso, è controproducente. Far confluire l'utenza in un unico forum da vita ad una comunità molto molto più attiva. Pensa te, se io faccio una domandaqui e ho 300 possibili utenti che possono rispondere, oppure solo 30, o 10.

Ti faccio un esempio, su di un forum di hobbystica relativamente piccolo dato che riguarda un argomento di nicchia, ho esposto una domanda alla quale è stato risposto dopo una settimana in maniera vaga e totalmente inutile devo dire. L'altro ieri, posto su di uno dei più autorevoli forum di programmazione C/C++ ed in 15 minuti ho avuto 10 risposte da persone molto competenti (veri professionisti) che mi hanno aiutato a risolvere il problema, poi il post ha dato loro modo di confrontarsi poi su un argomento che è saltato fuori.

Morph3us ascolta il saggio consiglio di BelTipo, tra l'altro credo che noi due ci conosciamo dato che un mio collega qualche settimana prima della fine delle lezioni è venuto a dirmi di aver aperto un portale studenti...........
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora spero che riusciremo a fare belle cose assieme....mi fate sapere?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

camillamm

camillamm Blogger 33 Punti