nickkang89-votailprof
nickkang89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti nn so se altra gente come me ha il problema di nn poter frequentare tutti i giorni i corsi zero quindi avevo pensato che sarebbe interessante pubblicare ogni giorno,per chi puo di tutti noi del corso G-S,almeno gli argomenti in modo da poterseli anche accennare a casa eventualmente se nn si ha la possibilita di recarsi in università!l'ideale sarebbero appunti scannerizzati da poterne fare uso comune ;),tipo io domani posso venire alle lezioni ma gli altri giorni nn so,ci sentiamo,ciao a tutti
nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
bhe nn penso che scrivere l'argomento trattato sia una pazzia cosi enorme,basta solo scrivere genericamente cosa si è fatto nella lezione,l'argomento generico
cohen89-votailprof
cohen89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Marco nickkang89 intendeva solamente l'elenco degli argomenti trattati... tipo: "oggi abbiamo fatto: la teoria del piede, la teoria della mano, la teoria della pancia...". Non penso che sia poi così impossibile... Poi non so... Scusate l'inventiva:D:D:D
nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
semplciemtne oggi in FISICA (10/09/2009) abbiamo parlato di cosa è la fisica,come è suddivisio il corso,i libri consigliati.

cm argomenti che possono itneressare maggiormente:
-la notazione scentifica o esponenziale
-la differenza tra le leggi fondamentali e il sensco comune (esempio le regole di somma della velocità)

la prossima lezione ha detto che parlerà di ordini di grandezza di tempo e lunghezza.
nickkang89-votailprof
Rispondi Cita Salva
x ki va al corso zero di mate oggi se per favore mi fate sapere gli argomenti o almeno di che avete parlato in quanto nn posso venire in facolta,saluti a tutti
honik-votailprof
honik-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh oggi abbiamo parlato di insiemi e delle varie proprietà annesse e da qui siamo arrivati alle funzioni.. inutile spiegarti tutto nel dettaglio visto che avrò scritto una decina di pagine :-)))))
razorct-votailprof
razorct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto Honik...gli argomenti trattati sono quelli...io ho scritto 13 pagine...consiglio vivamente a chi era assente di procurare in un modo o nell'altro gli appunti da qualche collega
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Maura Manca

Maura Manca Blogger 142 Punti