desmone-votailprof
desmone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero che dall'anno prossimo chi è del vecchio ordinamento di ingegneria dovrà passare al nuovo??
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto t sposto nella sezione ingegneria!:)
desmone-votailprof
desmone-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dove viene spostato il mio post? :) ricevo risposte anche da li?
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
si, adesso sei nella sezione d ingegneria
alfionas-votailprof
alfionas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
il tuo 3d è davvero interessante e spero che i mods possano metterlo in rilievo.
Sembrerebbe che il rischio del passaggio obbligatorio non sia effettivo anche perchè ne ho avuto conferma dal preside Fortuna. Il problema è che siamo diventati, per qualche motivo, un peso per l'università e che ci vogliano "eliminare" nel più breve tempo possibile... il problema è che non si sa come e, soprattutto, quando...
Pertanto già da domani andrò alla ricerca di qualche rappresentante degli studenti per capire meglio la situazione e soprattutto per cercare di attivare un canale informativo che possa adeguatamente fornirci tutti gli elementi di valutazione.
Se qualche rappresentante leggesse questo 3d lo esorterei ad intervenire...

Saluti
shawna-votailprof
Rispondi Cita Salva
metto in evidenza
aldoingorgia-votailprof
aldoingorgia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non preoccupatevi !!!
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
Distinti SAluti, Aldo INGORGIA.
Per altre info mi potete reperire in facoltà al numero 329/4183332.
alfionas-votailprof
alfionas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"AldoINGORGIA;226532":
Non preoccupatevi !!!
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
Distinti SAluti, Aldo INGORGIA.
Per altre info mi potete reperire in facoltà al numero 329/4183332.
Salve Aldo,
è da un po' di tempo che volevo rispondere ma me ne ero dimenticato... :( Posso chiederLe quale ruolo ricopre all'interno dell'Università, se possibile? Io vorrei instaurare un canale diretto con una persona di riferimento all'interno dell'Università, poichè i colleghi ai quali chiedere sono già che belli laureati...

Grazie in anticipo
alfionas
aldoingorgia-votailprof
aldoingorgia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate il lasso di tempo intercorso dal mio ultimo log-in.
Sono consigliere di Area Didattica Automazione, Elettronica e Telecomunicazioni, ma da ormai più di un anno frequento anche i consigli di facoltà (grazie anche al mio amico Marco Mannino che è consigliere) in quanto, più di una volta, ho portato avanti iniziative a favore di colleghi e amici.
Riguardo il canale di comunicazione, io sono sempre disponibile; spero di essere ulteriormente utile per la facoltà e per i colleghi. Mi trovate sempre al 329/4183332 o in mail mail_placeholder.
A presto.
pollo9-votailprof
pollo9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo un'informazione se sarà attivato solo il primo anno del nuovo ordinamento
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email