- Catania / Ingegneria / Ingegneria...in generale
-
passaggio nuovo ordinamento
desmone-votailprof - Ominide - 0 Punti
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
desmone-votailprof - Ominide - 0 Punti
alfionas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Ciao,
il tuo 3d è davvero interessante e spero che i mods possano metterlo in rilievo.
Sembrerebbe che il rischio del passaggio obbligatorio non sia effettivo anche perchè ne ho avuto conferma dal preside Fortuna. Il problema è che siamo diventati, per qualche motivo, un peso per l'università e che ci vogliano "eliminare" nel più breve tempo possibile... il problema è che non si sa come e, soprattutto, quando...
Pertanto già da domani andrò alla ricerca di qualche rappresentante degli studenti per capire meglio la situazione e soprattutto per cercare di attivare un canale informativo che possa adeguatamente fornirci tutti gli elementi di valutazione.
Se qualche rappresentante leggesse questo 3d lo esorterei ad intervenire...
Saluti
il tuo 3d è davvero interessante e spero che i mods possano metterlo in rilievo.
Sembrerebbe che il rischio del passaggio obbligatorio non sia effettivo anche perchè ne ho avuto conferma dal preside Fortuna. Il problema è che siamo diventati, per qualche motivo, un peso per l'università e che ci vogliano "eliminare" nel più breve tempo possibile... il problema è che non si sa come e, soprattutto, quando...
Pertanto già da domani andrò alla ricerca di qualche rappresentante degli studenti per capire meglio la situazione e soprattutto per cercare di attivare un canale informativo che possa adeguatamente fornirci tutti gli elementi di valutazione.
Se qualche rappresentante leggesse questo 3d lo esorterei ad intervenire...
Saluti
aldoingorgia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Non preoccupatevi !!!
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
Distinti SAluti, Aldo INGORGIA.
Per altre info mi potete reperire in facoltà al numero 329/4183332.
Al consiglio di facoltà del 01/12/2009 ed in commissione bilancio tenutasi un'ora prima, si è stabilito di incrementare il tutoraggio (ed eventuali sessioni di laurea anticipate) a favore di voi studenti del Vecchio Ordinamento.
alfionas-votailprof - Ominide - 0 Punti
"AldoINGORGIA;226532":Salve Aldo,
Non preoccupatevi !!!
è da un po' di tempo che volevo rispondere ma me ne ero dimenticato...

Grazie in anticipo
alfionas
aldoingorgia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Scusate il lasso di tempo intercorso dal mio ultimo log-in.
Sono consigliere di Area Didattica Automazione, Elettronica e Telecomunicazioni, ma da ormai più di un anno frequento anche i consigli di facoltà (grazie anche al mio amico Marco Mannino che è consigliere) in quanto, più di una volta, ho portato avanti iniziative a favore di colleghi e amici.
Riguardo il canale di comunicazione, io sono sempre disponibile; spero di essere ulteriormente utile per la facoltà e per i colleghi. Mi trovate sempre al 329/4183332 o in mail mail_placeholder .
A presto.
pollo9-votailprof - Ominide - 0 Punti
Volevo un'informazione se sarà attivato solo il primo anno del nuovo ordinamento
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa