beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.

Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.

Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso

Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!
antonello-votailprof
antonello-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ing. ambientale

Nome: frasca
Materia: analisi matematica
Cortesia: appena sufficiente
Comportamento in esame: str...issimo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non lo so, penso di no!
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: scarso (gesso e cancellino)

Nome: lo savio
Materia: fisica generale 1
Cortesia: discreto
Comportamento in esame: rigoroso, ma tutto sommato....
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non lo so

Nome: Paxia
Materia: geometria
Cortesia: buono, ma dovrebbe smetterla di interrogare a lezione...
Comportamento in esame: normale, dai...
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: assolutamente si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: scarso (gesso e cacellino) ma si studia sul suo libro e questo è un grosso vantaggio!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grande!!!

Forza continuate tutti cosi!!!
ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"antonello;106022":
ing. ambientale
Nome: frasca
Materia: analisi matematica
Cortesia: appena sufficiente
Comportamento in esame: str...issimo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non lo so, penso di no!

Nome: lo savio
Materia: fisica generale 1
Comportamento in esame: rigoroso, ma tutto sommato....
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non lo so

Nome: Paxia
Cortesia: buono, ma dovrebbe smetterla di interrogare a lezione...
Comportamento in esame: normale, dai...
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: assolutamente si
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: scarso (gesso e cacellino) ma si studia sul suo libro e questo è un grosso vantaggio!

Ma quanti anni hanno questi prof?
rocks-votailprof
rocks-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ingegneria civile

Nome: amata
Materia:economia ed estimo ambientale
Cortesia: non è il massimo della delicatezza nè durante le lezioni, nè durante gli esami
Comportamento in esame: in linea con il corso... su una decina di domanda, solo le ultime erano attinenti all'economia. sembra più ujn esame di cultura generale
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: mi ha risposto abbastanza celermente ad una mail, pr il resto, non so
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: opterei per uno scarso

Nome: mirabella
Materia: fondamenti di informatica
Comportamento in esame: non crea problemi
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: mail: bocciato; chiarimenti: sufficiente
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: è un prof. di informatica, quindi usa le slides, il proiettore ecc...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ottimo rocks!! e benvenuto!!!
rocks-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nome: finocchiaro
Materia: chimica
Cortesia: discreto: durante gli intervalli resta in aula per qualsuasi tipo di chiarimento, sia inerente alla lezione, sia riguardo gli esami.
Comportamento in esame: durante il corso sembra un pezzo di pane, durante l'esame è piuttosto spietato!
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non saprei
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: scarso

Nome: recca\di pasquale
Materia: tecnologia dei materiali e chimica applicata
Cortesia: recca: discreto \ di pasquale: ottimo
Comportamento in esame: entrambi rigorosi ( pretendono il silenzio e non permettono di collaborare), ma giusti.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: recca non so \ di pasquale ok!
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: a parte l'uso del proiettore per i lucidi, non direi!
rocks-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;106107":
Ottimo rocks!! e benvenuto!!!

ciao beltipo! grazie per l'accoglienza! ho scoperto questo forum e sembra molto interessante! spero di poter contribiure, anche se sono un po' "attempato" { ovvero leggermente fuori corso :-( } e la mia esperienza forse è un po' superata...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma quale superatoooo m a dai! :D
rocks-votailprof
Rispondi Cita Salva
ingegneria civile

Nome: mario strano
Materia: analisi matematica 1 - 2
Cortesia: durante le lezioni è un simpaticone, fa battute, ha una mimica troppo divertente, fa dei versi assurdi... guai a poggiare il viso sulla mano o ad accasciarsi sulla sedia o a sbadigliare: ti farà di certo qualche richiamo, ma sempre scherzoso. insomma, seguire i suoi corsi è abbastanza piacevole, anche se a volte fa intervenire dal posto i poveri malcapitati...
Comportamento in esame: quando ho fatto l'esame io,c'era uno scritto e, superato questo, uno scritto orale che si basava sulla compilazione d ischede inerenti le dimostrazioni di tre teoremi. oltre a lui, durante gli esami c'era anche il prof. fiorito e copiare o collaborare era impossibile. inoltre, condizione necessaria, ma non sufficiente per superare l'orale scritto è quella di studiare sulle dispense fornite dal docente stesso, perchè le schede da compilare sono improntate proprio sulle dimostrazioni presenti su tali dispense e che non coincidono molto, nè nella struttura, nè nel simbolismo, con quelle del testo consigliato, cioè il classsico caponetto-catania.
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non so
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: opterei per uno scarso

Nome: giuffrida
Cortesia: è un prof. davvero apposto! ce ne fossero come lui! le sue spiegazioni sono abbastanza chiare, certo, nei limiti permessi da una materia colosso come geometria ( vecchio ordinamento, eh! )
Comportamento in esame: scritto: 2 esercizi, uno di algebra lineare, uno di geometria. orale, generalemente due - tre domande di algebra e geometria, poi da queste ne può seguire una serie interminabile, specie se si inizia a " zoppicare "...
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: purtroppo non ho l'abitudine di andare ai ricevimente errore grandissimo, lo so, ma una mia amica ci andava spesso e lui in sede d'esame si ricordava bene di lei. purtroppo non è stato sufficiente per farle passare l'esame )
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: opterei anche per lui per uno scarso, anche se il libro di testo su cui si studia la parte di algebra lienare l'ha scritto lui, e questo è un vantaggio!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Che strano..la maggior parte dei professori vengono considerati tecnologicamente scarsi....dovrebbe nascere una riflessione...

Grazie Rocks...speriamo di raccogliere sempre piu informazioni....
Vedrete che sorpresa stiamo preparando ;)
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ricordo in Ing.Civile

Nome:Mario Strano
Materia:Analisi 1,2
Cortesia:Come un papà anzi come una "mamma":D
Comportamento in esame:leale, forse troppo buono infatti faceva l'orale scritto per evitare di aiutare troppo!!!
Disponibilità in orario ricevimento:disponibile anche per studenti di altri corsi
Tecnologicamente: forse dovrei dire scarso ma conta pochissimo di fronte alla grande passione con cui affronta le spiegazioni colorite anche da umorismo e morale.

Mi è rimasto nel cuore ed è per questo che lo metto al 1°posto!!!
ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedo cortesemente se possiate scrivere di prof. di analisi I e II, mi serve per pensare in quale corso passare... Glazie...
rocks-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Ciccina;106733":
Chiedo cortesemente se possiate scrivere di prof. di analisi I e II, mi serve per pensare in quale corso passare... Glazie...

ai tempi miei, ad ing. civile, strano faceva sia analisi 1 che analisi 2. ora non saprei proprio...
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rocks;106751":
ai tempi miei, ad ing. civile, strano faceva sia analisi 1 che analisi 2. ora non saprei proprio...
Rocks ma ti sei laureato in civile?magari siamo stati colleghi!!!

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola