qwerty87-votailprof
qwerty87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, oggi ho visto nella home page della facoltà questa cosa del cambio commissione d'esame...qualcuno potrebbe spiegarmi meglio di cosa si tratta? di sicuro non è la panacea di tutti i mali...però se sono stufo di perdere tempo a cercare di dare una materia con un prof, faccio la richiesta e mi viene cambiata la commissione...è cosi oppure ho capito male?

a mio avviso però, adesso che hanno finalmente scoperto che la media dei laureati rispetto ad altre parti d'italia e bassissima e che gli abbandoni e i fuori corso fioccano e gli iscritti diminuiscono, piuttosto che fare un provvedimento che comunque tende a difendere la "casta" gerontocratica, dovrebbero invece seriamente prendere in considerazione di "congedare" certi elementi...
aldoingorgia-votailprof
aldoingorgia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
se passano almeno due anni dalla prima volta che hai seguito la materia con un prof e non riesci a darla con quel prof, puoi chiedere che ti venga cambiato il prof/commissione con cui dovrai sostenerla; ma non puoi scegliere tu la commissione, ma te ne verrà assegnata una... con tutti i pro ed i contro.
jumpy83-votailprof
jumpy83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel caso i prof. per quella materia sono solo due in tutta ingegneria?
Sono già una commissione!!!
qualcuno sa qualcosa in più?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email