zu_pippinu®-votailprof
zu_pippinu®-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,

avrei bisogno di qualche informazione relativa al corso di Inglese del Prof. Connor:

- Testi consigliati;
- Programma;
- se ha una pagina personale nella quale trovare programmi e/o materiale;
- orario di ricevimento.

Grazie in anticipo.
Giuseppe
dan89-votailprof
dan89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si vede che non conosci Connor XD

Non ti serve nulla di tutto quello che hai chiesto.

Da come parli mi sembra che non hai frequentato le sue lezioni...questo è un male perchè l'unica cosa che richiede è la presenza (fa passare un foglio con le firme) e se hai già fatto più di 3 assenze temo che non potrai dare inglese per quest'anno :S
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stavo già per scrivere le stesse cose io xD Ogni sua lezione dura al massimo 1 ora,anche quando ne abbiamo in programma 2 o 3...e anche in quell'ora,non c'è granché di importante...finora non ha mai spiegato nulla...importante è firmare...ma anche se hai perso le lezioni,ti inventi una scusa (o se sei mancato per motivi seri,puoi spiegarglielo comunque) e lui te lo fa fare lo stesso...un mio amico ha saltato le prime 5,ci ha parlato e ha risolto tutto.Il libro ha detto che lui non lo usa,ma serve a noi...ma dubito che ci servirà effettivamente,considerando che l'esame dovrebbe essere molto molto banale.
zu_pippinu®-votailprof
zu_pippinu®-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie delle preziose informazioni. Purtroppo non posso frequentare per motivi di lavoro.

P.S. Ehi Dan89 noi ci conosciamo già...

Giuseppe
gestionale_89-votailprof
gestionale_89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
colleghi ma il giovedì prima d pasqua c'è stata lezione??io xsonalmente km molti avendo saputo ke nn c'era sistemi ne ho approfittato x tornare a kasa prima...
dan89-votailprof
dan89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma no tranquilla, Connor era stato avvisato che non sarebbe venuto nessuno :sisi:

PS Buona Pasqua ^^
gestionale_89-votailprof
gestionale_89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie!!meglio allora!!! buona pasqua anke a te!!!:)
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si...Connor ha detto che sarebbe venuto comunque all'università,ma avrebbe chiuso un occhio se non ci fossimo stati...praticamente ci ha invitati a rimanere a casa :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email