totino90-votailprof
totino90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti molti di voi sicuramente avrò fatto l'esame di pratica di sistemi di elaborazione con la prof. Giordano..sapete in che cosa consiste?è abbastanza difficile?grazie mille
-mrblack--votailprof
-mrblack--votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Consiste nella creazione di maschere,tabelle ecc utilizzando codici VBA ed SQL.
Non è affatto difficile,però ti ci devi esercitare molto soprattutto per velocizzare i tempi...Alla fine i codici da usare sono sempre gli stessi...cambiano i nomi delle tabelle ecc da esercizio ad esercizio,ovviamente.
Comunque ti ripeto,niente di complicato...Io purtroppo ho avuto poco tempo per prepararmi e nella seconda prova ho preso soltanto 18.Ma con un po' di continuità nello studio si possono prendere benissimo voti alti.

totino90-votailprof
totino90-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"-MrBlack-;244513":
Consiste nella creazione di maschere,tabelle ecc utilizzando codici VBA ed SQL.
Non è affatto difficile,però ti ci devi esercitare molto soprattutto per velocizzare i tempi...Alla fine i codici da usare sono sempre gli stessi...cambiano i nomi delle tabelle ecc da esercizio ad esercizio,ovviamente.
Comunque ti ripeto,niente di complicato...Io purtroppo ho avuto poco tempo per prepararmi e nella seconda prova ho preso soltanto 18.Ma con un po' di continuità nello studio si possono prendere benissimo voti alti.

ciao mrblack,grazie mille della risposta..si infatti io mi sto esercitando abbastanza e non trovo tante difficolta..quindi credo di farcela.poi nella prima prova ho preso 22..a me interessa dare la materia e basta..quindi non sono tanto interessato al voto..penso di farcela..grazie mille come al solito molto gentile
giu907-votailprof
giu907-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un informazione..mm..ma x caso durante l'esame posso anche andare a copiare e incollare un codice di una maschera fatta precedentemente??
e un altra domanda..l'esame quanto dura?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email