moto6-votailprof
moto6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,mi mancano le ultime 5 materie(e ne ho pronte 3 quindi entro giugno dovrebbero rimanermene due se tutto va bene) e sono iscritto alla triennale di ing. elettronica....ho un disperato bisogno di laurearmi il più presto possibile e volevo sapere se si può fare il tirocinio nel mese di luglio o anche agosto,non mi importa....o all'università o in qualche ditta anche standoci 12 ore al giorno(o anche più),non mi interessa nulla...sono disposto a tutto!!!Ho già parlato col Prof. Muscato che mi ha consigliato giustamente di darmi qualche altra materia prima di iniziare il tirocinio ed era disposto a mandarmi alla ST di catania ma il mio dubbio e se nel mese di Luglio e Agosto accettano tirocinanti(il prof non ha saputo rispondermi)...speriamo bene...Vi ringrazio anticipatamente,vi prego aiutatemi,ciao a tutti
dioscuro-votailprof
dioscuro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ad agosto di ferma un po' tutto, se rallentano i tirocini alla ST sarà così anche per quelli all'università.

Ma, una volta saltata la sessione di laurea di giugno/luglio, se ne parla ad ottobre, quindi a settembre puoi completare il tirocinio dove ti pare :)
moto6-votailprof
moto6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live