panto-votailprof
panto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, questo è il mio primo post e spero possa reperire le informazioni che mi servono da colleghi che hanno gia sostenuto l'esame.

sono laureato in ing. elettronica microelettronica v.o e mi dovrei accingere a sostenere l'esame di abilitazione.
il compito scritto dovrebbe coincidire con quello di ing. nuovo ordinamento sezione A.
qualcuno saprebbe darmi delle dritte su le materie/argomenti dello scritto e dell'orale?
qualche testo di compito come esempio?
se non sbaglio, fino all'anno scorso davano un problema di elettronica II e poi l'orale era una discussione sul compito e su "sicurezza e igiene sul luogo di lavoro"

qualsiasi notizia e informazione è ben accetta!
p.s. : ovviamente in segreteria tabù!

grazie anticipatamente
luca10-votailprof
luca10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao. Anch'io sono del corso di ing. elettronica V.O. microelettronica.
Purtroppo non posso aiutarti poichè devo ancora laurearmi e non mi sono interessato a questo argomento. Scusa se rispondo alla tua richesta con un'altra richiesta : non è che per caso nel tuo piano di studi hai inserito come materia a scelta "Teoria delle reti elettriche" tenuta dal prof. Coco, poichè mi occorreva del materiale su cui poter studiare non avendola seguita.
Grazie comunque.
panto-votailprof
panto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

nessuna notizia riguardante questo benedetto esame di stato?
verte su elettronica II?

p.s. luca10 mi dispice ma nel mio piano di studi non ho inserito la materia da te richiesta, piuttosto non hai qualche collega abilitato che possa darci qualche informazione?

grazie

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email