bacinibacetti-votailprof
bacinibacetti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Innanzi tutto bentrovati a tutti! L'estate è passata e ci ritroviamo di nuovo alle prese con l'uni. Per questo scrivo. Vorrei avere delle info de chi ha già seguito materie del terzo anno o da chi si è trovato in queste condizioni. Credo che non potrò iscrivermi al terzo anno x via di problemi con delle materie ma volevo sapere se è possibile seguire delle materie del 3 e darle comunque. Verranno regiistrate dopo o non è possibile? Che voi sappiate qualcuno ha provato soprattutto con le materie annuali o con arch e composizione della Atripaldi? Baci e a risentirci
cheope-votailprof
cheope-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, stando alle regole non è pox seguire e sostenere gli esami delle materie del 3° se sei ancora iscritto al 2° ripetente...cmq tutto sta alla discrezione del prof interessato che potrebbe farti seguire la materia x poi darla o registrarla (se è il caso) in seguito
In ogni caso, dovendo seguire ipoteticamente arch&comp1 con l'Atripaldi...mi pare alquanto improbabile che lei faccia una cosa del genere, quindi il mio consiglio è questo: dedicati alle materie che hai lasciato indietro e al resto pensaci l'anno prox....mi raccomando:analisi1-2 e meccanica.........
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 21575 Punti

VIP