futura63-votailprof
futura63-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, ragazzi
questa storia và avanti da troppo tempo, offesi,umiliati, derisi,demoralizzati, da una prof.ssa che senza dubbio ha fallito nel suo operato di insegnante.
il 2% dupera l'esame di analisi 1 e secondo voi è normale?
Il Preside, il Rettore, i responsabili ne sono al corrente?
Vogliamo fare qualcosa?
Oppure dobbiamo continuare a SUBIRE?
Io credo che possiamo operare anche legalmente. Credetemi possiamo .
Aspetto risposte.
stephanos-votailprof
stephanos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io spero vivamente che quel sessantatré non stia ad indicare la tua data di nascita.. perché sarei davvero preoccupato per te. :)
No, a parte gli scherzi.. io non credo che la professoressa non sia in grado d'insegnare. Piuttosto, sarei d'accordo con te se lamentassi il suo metodo di valutazione. Anch'io l'ho già provata, diverse volte (e con scarsi risultati, nonostante la mia preparazione, credo, sia più che sufficiente). Ma andare per vie legali.. dai, è uno scherzo! (spero)
Io, per parte mia, ti consiglio d'iniziare a riprenderla, tanto per non dovertela portare fino a settembre.
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

io sono convinta ke spiega molto bene! è il metodo di valutazione ke non va! però non avendola ancora provata... non mi pronuncio!

ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il punto cruciale è il suo comportamento verso i ragazzi... Se si comportasse in modo più garbato, nessuno si lamenterebbe di lei.. Per esempio, il prof. di scienza delle costruzioni è gentile e se hai bisogno c'è sempre, intanto non passano tutti e all'esame è micidiale.. Fin da quando ho aperto il primo libro di scuola sono stata dell'idea che il professore fa il gradimento della materia... Se si rilassasse un tantino, gli esami andrebbero meglio per tutti.. Poi, siccome questa storia va avanti da 7 anni, i ragazzi sono incazzati neri e per questo che si sente dire o si vede scrivere di provvedimenti o "denunce"...
jeyenne-votailprof
jeyenne-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno, mi chiamo Jessica sono di ingegneria rea e volevo dare un salutone a tutti...;)
cmq per quando riguarda la rigano, è vero sa spiegare ma non così bene visto che il suo intento è mettere in difficoltà la gente che sta ad ascoltarla... cmq anche secondo me ne il rettore ne nessuno ai piani alti sa come si comporta ed è anche x questo che molti studenti si ritirano dal rea, perchè vedono che non c'è possibiltà di passare il suo esame.. c'è da fare qualcosa.. SICURAMENTE!:cartellinorosso:
uniamoci tutti in un grande grido! Aspetto vostre risposte bye
sarissima-votailprof
sarissima-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti. la professoressa Rigano a mio avviso non è una cattiva insegnante... semplicemente non è un insegnante!!!Non sa neanche cosa sighifichi!!!A mio parere non sa spiegare, (e non è un parere che durante le lezioni cancella lavagne intere perchè ha sbagliato). Umilia la gente in continuazione... riesce ad essere una persona solo con la gente che le lecca il c**o!!!Ai piani alti cmq sanno tutto. Ci siamo lamentati più volte, ho parlato personalmente col preside...e inizialmente rassicurano... ma non faranno mai nulla!!!Questo è sicuro.L'unico modo e insistere e fare milioni di volte l'esame... io ce l ho fatta... quindi ci si può riuscire.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP