angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Qualcuno ha notizia del programma di storia x chi appartiene al vecchio ordinamento(26 materie).Da Gennaio il prof sarà Migliorino e non c'è modo,magari sn stata sfortunata io,di saperne qsa.Vorrei sostenere l'esame nella prox sessione.Grazie!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh mi sa che bisogna parlare direttamente con lui. Non so se il programma della LM sia valido anche per noi, perchè è storia del diritto medievale e moderno per loro. Credo che la cosa migliore che puoi fare è andare a parlarci, io so che all'orario di ricevimento è sempre puntuale!
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie kyky!Ma allora sn stata sfortunata io perchè non l'ho trovato purtroppo.!Vedremo!Magari appena ne so qsa di certo informo anche il forum.Buono studio
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah poi sei si è uniformato agli standard di totale assenza della nostra facoltà non saprei...
fragolina79-votailprof
fragolina79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il prof è molto disponibile con tutti e nel cambio ci avete guadagnato credetemi io sono del corso m/z e qualche hanno fa ho sostenuto esami proprio con lui, se non è stato presente nell'orario di ricevimento e ckè è stato fuori sede.......cmq riceve il giovedì e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 in via Iacona 13........in istituto
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Questa ragazza è mitica! :D
fragolina79-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie spero che ci conosceremo un giorno così me lo dirai in faccia,mi farebbe veramente piacere......
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahah! Ma tu sei v.o., immagino, no? se hai msn, ci possiamo mettere in contatto li!
fragolina79-votailprof
Rispondi Cita Salva
si certo, il mio contatto msn è:paparedda.79@hotmail.it
fragolina79-votailprof
Rispondi Cita Salva
mail_placeholder
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
aggiunta :)
deianira-votailprof
deianira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ho buone notizie circa il programma di storia è possibile già da gennaio fare esami con migliorino e studiare il suo testo ke m'hanno detto essere molto semplice... parlo del corso a-l quindi buono studio a tutti
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah si???Quindi viene meno anche il testo di Bellomo???
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottima cosa!!! E il programma esatto si sa? Magari se lo sapete postatelo, può essere d'aiuto a tutti noi!
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Colleghi ho mandato,questa mattina,una email al Prof Migliorino che mi ha risposto quasi in tempo reale.Prescindendo dalla gentilezza e cortesia della sua risposta che mi ha quasi stupita dato l'atteggiamento superbo e str... del 99,9 % dei nostri prof,mi scrive che ho diritto anche di portare i testi del mio anno di corso e mi specifica che x lui non è importante il testo ma lo studio che si fa di esso.Vi chiedo ma questo nuovo testo,di cui si vocifera, è più "breve" di quello del prof Bellomo?E poi se si può omettere il saggio non sarebbe una cosa negativa.Anzi!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email