mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho un quesito..devo scegliere quale materia iniziare tra procedura civile e civile(i contratti) con belfiore..vorrei un consiglio in quanto si preparano?
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono entrambe impegnative,la prima x lunghezza e difficoltà, la seconda (oltre che x ovvi motivi)richiede tempo se non si riesce a passarla subito.
Cmq ti consiglio di considerare che proc civile richiede parecchi mesi si "stop" tecnico,quindi fai un po' i conti anche con questo in base alla tua situazione e alla tua velocità di studio.
Non sottovalutare che la materia che inizi a Marzo, se qualcosa dovesse andare storto (e non te lo auguro), corre il rischio di slittarti post estate!
mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi non ho ben capito..mi consigli civile?altri consigli please..
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
mia hai un messaggio privato;)
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mia ,ti consiglio senza ombra di dubbi il civile, avrai maggiori strumenti per poi affrontare la proc.civ: prima dai civ 1 poi il cv 2 e in fine la proc civ. che ti chiude la sacra famiglia delle materie civiliste.......io ho fatto così e mi sono trovato mega bene..........ciaooooooooooooo
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"vincenzo;97420":
prima dai civ 1 poi il cv 2 e in fine la proc civ. che ti chiude la sacra famiglia delle materie civiliste.......io ho fatto così e mi sono trovato mega bene
si ma scusa tu hai dato i civili m-z con Belfiore?
Non sono indispensabili i civili x la proceduara civile.
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo so che nn c'è la propedeuticità, dicevo che è consigliabile dare il civile(1 e 2 ) per il solo fatto che ti da maggiori strumenti preparativi che ti consentono di affrontare la proc.civ. in modo ottimale....poi ognuno fa quello che vuole, per me è stato il percorso migliore.........ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email