mia-votailprof
mia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti..sono del vecchio ordinamento e vorrei un'informazione..per l'esame di tributario sò che è necessario aver dato prima procedura civile ma anche gli amministrativi o solo uno ?rispondetemi per favore grazie e buono studio a tutti
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che io sappia per dare il tributario devi aver dato come esami propedeutici il commerciale e l'amministrativo I nn anche il II.Poi è vero che il prof preferisce che tu abbia dato anche la procedura civil ma nn è un esame propadeutico per il tributario.Cmq trovi tutti i chiarimenti sul vademecum,in particolare su quelli degli anni passati,se ce li hai.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo quello che dice universitaria.
per il tributario vo occorre avere dato amministrativo 1 (pubblica amministrazione) e diritto commerciale.
La procedura civile è importante per comprendere la parte relativa al processo tributario.
Qui trovi le propedeuticità dal vademecum 2005/06
ciaoo
http://www.lex.unict.it/guida/2006/propedeuticita.pdf
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io so anche (ma solo per sentito dire, visto che non ho ancora dato questa materia) che il professore gradisce che si dia come ultima o comunque dopo aver sostenuto tutti gli insegnamenti di procedura e amministrativo, oltre le propedeudicità ovviamente..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email