• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Programma Dir. Penale Speciale A-L, testo Antolisei

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve.

Devo preparare Dir. penale parte speciale corso A-L con il prof Paterniti, il testo che utilizzerò è l'Antolisei vol.1 e vol.2.......... qual'è il programma riguardante questa parte e questi libri?

tnx

p.s: dai vademecum a mia disposizione nn ho ricavato alcuna notizia utile :(

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami che corso sei? perchè penale sp è con grasso per A-L e con la Maugeri per M-Z! Proprio il mese scorso l'ha fatto una mia amica con Grasso e ha dovuto studiare dai Fiandaca..In ogni caso puoi portare il programma del n.o.
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
Scusami che corso sei? perchè penale sp è con grasso per A-L e con la Maugeri per M-Z! Proprio il mese scorso l'ha fatto una mia amica con Grasso e ha dovuto studiare dai Fiandaca..In ogni caso puoi portare il programma del n.o.

sono corso A-L vecchissimo ordinamento.....ieri ho dato generale ed ho chiesto al prof se dovessi o no fare la parte speciale con lui e lo stesso mi ha detto che la devo fare con lui e nn con Grasso o la Maugeri.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah. Non avevo idea di questa possibilit,forse perchè per voi del vecchissimo sarebbe esame unico? meglio così cmq, grasso è cavillosissimo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email