• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Programma di Dir.Amministrativo 2

anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...ho una domanda da farvi...Quale e' il programma di Dir.Amm. 2 corso M-Z del vecchio ordinamento?Aspetto vostre notizie al piu' presto...
Se sapete anche se ci sono riassunti o roba varia su questa materia me lo fate sapere please?
Grazie baci ANTONELLA
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi studiare tre libri: il Virga,il Nigro e il libro del professore. Il Nigro non si deve fare tutto,se cerchi c'è qualche vecchio topic su questo argomento e lì trovi le pagine da fare. Inoltre per quanto riguarda il Sambataro circolano dei riassunti,perchè è abbastanza difficile....diciamo che tutti studiamo dai riassunti!!! 8) So che ce ne sono due versioni,una la trovi anche qui su Unimagazine nella sezione appunti.Io ho avuto l'altra versione però.

Ciao! :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e perchè non ce la mandi ire :wink:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si,ci avevo già pensato dopo aver fatto l'esame...ma ho prestato le fotocopie a un collega...appena me le restituisce provvedo ! :wink:
anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie x l'aiuto...ciao ciao
sabbia-votailprof
sabbia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga io il vecchio topic non l'ho trovato, ma comunque essendo nuova l'edizione dei libri credo che le pagine cambino abbastanza, anche perchè avevo confrontato con il programma del 2003-2004(l'unico che avevo trovato)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5140 Punti

VIP