ekomero-votailprof
ekomero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono uno studente del v.o. 1997/98 corso A - L, desidererei sapere, gentilmente,quale programma dovrei studiare per sostenere l'esame di procedura penale. Io ho questi due volumi: SIRACUSANO – GALATI - TRANCHINA - ZAPPALÀ, Diritto processuale penale, Giuffrè, Milano, 2006, vol. I e II.
Dovrei integrarli con altro materiale?

grazie
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si i testi sono quelli :)
sicania-votailprof
sicania-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dovrei sostenere l'esame di p.penale qualcuno mi sa dare il programma dettagliato con i nuovi aggiornamenti io ho i libri "siracusano tranchina..."edizione 2004 libro blu
Ci sono ancora le 100 domande
Grazie per l'aiuto
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le 100 domande non valgono, chiedono di tutto. Programma:
il primo volume per intero, il secondo fino al giudicato penale + rapporti con le autorità straniere.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho unito le discussioni, non apriamo topic sugli stessi argomenti, si può continuare qui.
marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho studiato il programma ufficioso..e ho preso trenta...Non occorre studiare tutto!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh, questi sono punti di visdta. Io ho preso 26 studiando L'INTERO programma, e su intero programma ho avuto fatto l'esame..Ormai non esiste più un programma ufficioso. Poi he tu sia stato fortunato è un altro conto. Ma non mettiamo in giro queste voci, perchè comunque alla fine è solo a nostro rischio.
jianette-votailprof
jianette-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi,vorrei sapere se il programma mz di procedura penale v.o è il seguente?? galati,tranchina, zappala',siracusano volum. I e II edz 2006
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5092 Punti

VIP