• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Procedura Civile a-l vecchio ordinamento

terencehill-votailprof
terencehill-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un nostro collega mi ha chiesto delle info su Procedura Civile corso a-l per quanto riguarda "noi vecchi"..io ho seguito un pò di appelli e l'ho data a quello di Novembre..il consiglio che posso darvi è di dare molta importanza allo studio del codice..quasi ogni domanda parte dall'esame di un articolo (alla fine indicherò gli articoli da studiare praticamente a memoria perchè molte volte non dicono l'argomento ma solo il numero e tanta gente è stata mandata per non aver risposto solo ad uno degli stessi); chiedono molto di più i primi due volumi del Mandrioli e poi una domanda per ciascuno dei restanti due volumi; le domande presenti nel sito sono validissime e negli appelli da me seguiti non ho sentito chiedere altro; gli articoli da sapere praticamente a memoria sono i seguenti: art.5 25 34 37 38 39 40 45 111 115 183 186quater 278 279 310 324 340 360 366bis 384 395 425 474 475

P.S.: adesso sto preparando amministrativo 2..se qualcuno di voi dovesse avere delle domande..si faccia vivo..ve ne sarò grato..
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi per favore, com e ho più volte chiesto, non aprite mille topic sullo stesso argomento..su procedura civile a-l ce ne saranno 2 o 3 continuate su quelli..questo lo chiudo, tanto resta visibile a chi interessasse..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti