• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • proc.civ.a-l 3 vol,aiutooooooo

marsh-votailprof
marsh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per favore qualcuno saprebbe indicarmi le pagine esatte o quanto meno i capitoli da fare nel 3 volume?e poi io sto studiando dal minor ,ho fatto bene o è una bocciatura assicurata ?grazie mille
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
--------------------------------------------------------------------------------

i primi 2 fatti per intero, del 3 il procedimento di esecuzione forzata, le nozioni introdutive del procedimento cautelare e il processo del lavoro.

PS:io sono del V.O. e sto studiando dai MAIOR, i MINOR sono per il N.O, la differenza credo sia solo per le note, ma se leggi il topic " incredibile proc.civ" potrai notare che l'hanno mandata perche nn sapeva il princio di inscindibilità nota n 11( LA CONFESSIONE era l'argomento)....ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ishtar-votailprof
ishtar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..anch'io sto studiando dal minor,xkè sono stud lavoratore..mi chiedevo, ma il rito societario c'è o non c'è????mi sto confondendo..aiutatemi
marsh-votailprof
marsh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x avermi risposto ma non sono sicura ugualmente....comunque continuerò a studiare dal minor come suggeritomi da due mie amiche -colleghe, anche se di solito non sono molto fortunata agli esami , proverò lo stesso perchè non ho nessuna intenzione di accollarmi 4 volumi enormi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email