• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Ist. Diritto romano - milazzo

occhidiluna-votailprof
occhidiluna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D Salve ragazzi, sono una nuova matricola e a fine mese vorrei provare a sostenere l'esame di diritto romano con il prof. Milazzo. Avete dritte o consigli da darmi? Sono un pò preoccupata perchè ho sentito dire che il prof è tosto e che la materia la devi "sudare":muro:.
Grazie a chi mi risponderà... - occhidiluna -
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma no, tranquilla..se hai studiato, fai l'esame serenamente...anche io ricordo, che al primo anno mi terrorizzarono con istituzioni di diritto romano..ho studiato, e ho superato l'esame..ed io avevo Nicosia :)
occhidiluna-votailprof
occhidiluna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex;227633":
Ma no, tranquilla..se hai studiato, fai l'esame serenamente...anche io ricordo, che al primo anno mi terrorizzarono con istituzioni di diritto romano..ho studiato, e ho superato l'esame..ed io avevo Nicosia :)

Io adesso studio sul libro di Nicosia e l'assistente del prof Milazzo è proprio la figlia!|:o Spero di capitare con il professore, almeno se non devo passare posso dire c he mi ha bocciato lui! In ogni caso se è come dici, credo di arrivare al 18 già adesso e ho 15 giorni per perfezionare la materia. Quindi incrociamo le dita!!:uhmmm:
marialovesalvo-votailprof
marialovesalvo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
..tranquilla , io ho fatto esami cn milazzo l'anno scorso a febbraio , certo è un po esigente , xo se studi , andra tutto bene !!!..
morgana93
morgana93 - Ominide - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi...avete per caso degli ottimi riassunti per dare una bella infarinata alla materia?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 90 Punti

VIP